Devil's Drummer ha scritto:gente che nn ha 1 caXXo da fare...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

giovadrums ha scritto:@ devil's :
tratto dal link di mat ( http://www.iraqlibero.at/pag/busa.htm )
Veneto
9. Camp Ederle [Vi]. Quartier generale della Nato e comando della Setaf della Us Army, che controlla le forze americane in Italia, Turchia e Grecia. In questa base vi sono le forze da combattimento terrestri normalmente in Italia: un battaglione aviotrasportato, un battaglione di artiglieri con capacit? nucleare, tre compagnie del genio. Importante stazione di telecomunicazioni. I militari e i civili americani che operano a Camp Ederle dovrebbero essere circa duemila.
10. Vicenza: Comando Setaf. Quinta Forza aerea tattica [Usaf]. Probabile deposito di testate nucleari.
11. Tormeno [San Giovanni a Monte, Vi]. Depositi di armi e munizioni.
12. Longare [Vi]. Importante deposito d'armamenti.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:giovadrums ha scritto:@ devil's :
tratto dal link di mat ( http://www.iraqlibero.at/pag/busa.htm )
Veneto
9. Camp Ederle [Vi]. Quartier generale della Nato e comando della Setaf della Us Army, che controlla le forze americane in Italia, Turchia e Grecia. In questa base vi sono le forze da combattimento terrestri normalmente in Italia: un battaglione aviotrasportato, un battaglione di artiglieri con capacit? nucleare, tre compagnie del genio. Importante stazione di telecomunicazioni. I militari e i civili americani che operano a Camp Ederle dovrebbero essere circa duemila.
10. Vicenza: Comando Setaf. Quinta Forza aerea tattica [Usaf]. Probabile deposito di testate nucleari.
11. Tormeno [San Giovanni a Monte, Vi]. Depositi di armi e munizioni.
12. Longare [Vi]. Importante deposito d'armamenti.
40. Rimini. Gruppo logistico Usa per l'attivazione di bombe nucleari.![]()
rimarrai nella storia 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

mdg.rush ha scritto:Le atomiche,come le batteriologiche,sono armi presenti che servono come mezzo di " convincimento"..perch? nel momento in cui ,per assurdo,qualche menomato mentale capo di stato ,decidesse davvero di far partire un ordine cos? ,il mondo sarebbe devastato in pochissmo tempo e TUTTI ci perderebbero perch? sono perfettamente coscienti del potenziale militare altrui.
zapan ha scritto:io conosco benissimo la situazione in medio oriente
anche la seconda guerra mondiale doveva essere una guerra di pochi mesi (guerra lampo -> blitzkrieg) e invece..
ma passare da "guerra in medio oriente" a "un giorno bush si svegliera' e decidera' di invadere l'italia" vuol dire avere un po' di confusione in testa..

zapan ha scritto:io conosco benissimo la situazione in medio oriente
anche la seconda guerra mondiale doveva essere una guerra di pochi mesi (guerra lampo -> blitzkrieg) e invece..
ma passare da "guerra in medio oriente" a "un giorno bush si svegliera' e decidera' di invadere l'italia" vuol dire avere un po' di confusione in testa..
rimarrai nella storia 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

mat89 ha scritto:zapan ha scritto:nn so come andr? a finire... una volta che il petrolio sar? solo nelle mani degli americani mi immagino cosa capiter? in tutto il mondo... certo ci sar? un carburante alternativo come l'idrogeno che inquina anche meno, ma se invece nn ci sar????? ? previsto che tra circa 30 anni, forse anche meno le scorte di petrolio di esauriranno...
nn voglio essere allarmista, ma se scoppier? una guerra, sar? una guerra per il petrolio

nn sono il tipo....ho solo riportato quello che ho sentito nn ? detto che ci credo...ho solo fatto supposizioni su cosa accadrebbe se fosse vero...catastrophy ha scritto:AlcolDrum ha scritto:purtroppo nn sono interpretazioni...sono codici decodificati tramite sistemi paritcolari...sono cose che fanno paura...
ma poi ci si chiede come la gente possa chiedere ai "maghi"...

ho scritto di fretta...catastrophy ha scritto:AlcolDrum ha scritto:raga ? agghiacciante,.,,chi ha visto la puntata di "top secrets" dove si parlava del libbro di dan brown e di questo fatto della bibbia? in pratica 2 matematici hanno scoperto che la bibbia ? nient'altro che un libro di codici che spiegano gli avvenimenti passati del presente e del futuro dell'unanit?...hanno decodificato molte parole e hanno predetto molte cose come l'attacco alle torri la guerra del golfo e la morte di quell'israeliano importante che ? stato ucciso dall'attentatore...ora. hanno decodificato nn s? cosa e scoperto che l'umanit? nel 2007 scomparir? a causadi una guerra di civilt? per mezzo di bombe atomiche...essendo cristiano nn dovrei crederci...ma facendo 2 conti l'iran ha tante belle atomiche nascoste nn si s? dove e nn ci vuole nietne per farle scoppiare...dite la vostra...
azz...il libbro...mi mancava..
anche l'iraq da qualche parte quelle armi di distruzione di massa ce le ha sicuramente...e poi arriva godzilla

giovadrums ha scritto:non dico controllo militare, che si va a fare la spesa e si trovan i marines americani per strada che si fumano la sigaretta...ma dico del controllo governativo che hanno gia ora gli stati uniti sull'italia(e come su altri paesi)..non mi credete? ecco: nonostante abbiano ammzato un italiano(calipari ha fatto scalpore ma poi chi ci dice che ? solo quello), gli americani hanno il potere di far tacitare tutto! alla fine i colpevoli sono stati puniti?! (a me sembra proprio di no! (ops correggetemi se sbaglio)) ! con i loro omissed del cazzo!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

mat89 ha scritto:zapan ha scritto:io conosco benissimo la situazione in medio oriente
un giorno bush si sveglier? nn vuol dire niente... allarmista... diciamo che pi? che allarmista, cerco solo di capire come andranno poi le cose...
quoto in pieno giovadrums, perch? a vedere le cose che succedono in medio oriente e vedere gli Stati Uniti che si accaparrano petrolio da una parte e dall'altra e fanno guerra da una parte e dall'altra: terroristi iraq e tra pochino anche iran se gli fanno girare i coglioni...
quindi io nn dico che tu nn abbia ragione zapan, ognuno dice la sua, ma purtroppo siamo uomini e uomini che hanno potere, pretendono sempre maggior potere...
nn so come andr? a finire... una volta che il petrolio sar? solo nelle mani degli americani mi immagino cosa capiter? in tutto il mondo... certo ci sar? un carburante alternativo come l'idrogeno che inquina anche meno, ma se invece nn ci sar????? ? previsto che tra circa 30 anni, forse anche meno le scorte di petrolio di esauriranno...
nn voglio essere allarmista, ma se scoppier? una guerra, sar? una guerra per il petrolio

le guerre son otutte a scopo economico...tyrchyus ha scritto:mat89 ha scritto:zapan ha scritto:io conosco benissimo la situazione in medio oriente
un giorno bush si sveglier? nn vuol dire niente... allarmista... diciamo che pi? che allarmista, cerco solo di capire come andranno poi le cose...
quoto in pieno giovadrums, perch? a vedere le cose che succedono in medio oriente e vedere gli Stati Uniti che si accaparrano petrolio da una parte e dall'altra e fanno guerra da una parte e dall'altra: terroristi iraq e tra pochino anche iran se gli fanno girare i coglioni...
quindi io nn dico che tu nn abbia ragione zapan, ognuno dice la sua, ma purtroppo siamo uomini e uomini che hanno potere, pretendono sempre maggior potere...
nn so come andr? a finire... una volta che il petrolio sar? solo nelle mani degli americani mi immagino cosa capiter? in tutto il mondo... certo ci sar? un carburante alternativo come l'idrogeno che inquina anche meno, ma se invece nn ci sar????? ? previsto che tra circa 30 anni, forse anche meno le scorte di petrolio di esauriranno...
Le guerre per il petrolio esistono gi? da "milioni e milioni di anni" e pure le valide soluzioni alternative ma gira troppo denaro.
Caro sveglia la guerra ? gi? scoppiata.

AlcolDrum ha scritto:raga speriamo tutti che nn scoppi una guerra atomica senn? davvero il mondo scompare...altro che codici...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti