! ti conviene un 16 canali..poi se non ne trovi uno usato a prezzo conveniente, logico prendi il 12

salvodark ha scritto::x te lo dissi risparmiate di piu,come disse una volta un amico quando compri qualcosa devi anche valutare se ? rivendibile e quelle mi sembrano casse da hi fi nn di piu

SteMito3 ha scritto:troppo 300 euro per delle casse passive senza marca...

angel714 ha scritto:no vedi ke sono 165 euro + s.s. la coppia

themucco ha scritto:Che te ne pare di questa offerta, secondo me ? piuttosto valida e state nella cifra alla grande.![]()
http://www.scavino.it/phonic_640powerpack.htm

Shanik ha scritto:con il mio gruppo ho preso un impianto simile a quello postato da themucco...
anke se nn ha molti canali ? utile in sala prove e in ppiccoli locali.. (visto ke la batteria nn va amplificata)..
per l'inizio e per quel budget io mi accontenterei...
il nostro mixer e le casse le abbiamo prese ad un negozio di Manfredonia ke si kiama "musicisti di bologna" (in puglia![]()
...mah) pagato all'incirca 400?...

themucco ha scritto:La Phonic ? una ottima marca professionale, io ho un mixer a 12 canali loro che funziona molto bene, guardate che difficilmente si trova adesso strumentazione nuova che non sia buona, perch? la media si ? alzata parecchio e i prezzi sono scesi.
Pu? anche essere che 6 microfoni siano pochi, per? intanto ? un' impianto che puoi usare per amplificare una sala prove e per portati fuori per un live, e v? sicuramente stra bene visto che ha pure gli effetti. Poi pensa questo per la batteria solamente ti basta un ub802 oil modello sopra della beheringer che con 50 ? o gi? di l? te la cavi, quindi intanto prendi quello che risolvi.

ma se lui si comprasse un piccolo mixerino ke collega a quello principale la questione nn si risolverebbe?FranZis ha scritto:themucco ha scritto:Che te ne pare di questa offerta, secondo me ? piuttosto valida e state nella cifra alla grande.![]()
http://www.scavino.it/phonic_640powerpack.htm
Beh... 6 ingressi microfonici sono pochini pochini... E' anche vero che con 300 euro ? davvero difficile trovare di meglio.
Poi la marca non la conosco quindi non posso giudicare. Solo gli impianti audio completi non mi hanno mai fatto impazzire.
Per? ripeto... per quella cifra mi sembra si tratti di un buona offerta.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite