Ummmhhh......? strano eh....."NN vedo il motivo x dire falsit?",quando il mio amico luca stava vendendo tutta quella batteria Straclassic,simile a quella di portnoy,un ragazzo mi contatt? tramite msn e all'inizio voleva comprare solo qualche piatto,poi voleva tutta la batteria,cio? quasi 6000 euro tra batte,piatti e hardware.
Mi disse che era di catania,che suo padre era un petroliere,che veniva di persona col suo aereo privato a prendere sta batteria e che pagava in contanti!!!!!
All'inizio nn c credevo,mi sembrava troppo strano,poi a piano a piano chattando mi stava quasi convincendo!
Li lascio il mio numero di telefono e mi disse che mi avrebbe chiamato il giorno dopo.
Il giorno dopo nn mi chiam?,su msn nn c'era,allora capii tutto,feci un search con il computer e grazie anche a msn,TROVAI IL SUO INDIRIZZO,grazie a questo trovo anche il IL NUMERO DI TELEFONO DI CASA.
Telefono e mi rispose la madre,gli dico:"Signora sono Luca un amico di Stefano,c'? Stefano??" e lei "no,deve ancora tornare da scuola!!" e io"Ah,allora gli dica che ha chiamato Luca!!" e riattacco.
Ragazzi dopo qualche ora mi contatt? tramite email e mi chiese scusa in tutte le lingue,io gli bestemmiai in altre tante lingue!!
Molta gente,nn so per divertirsi,dicono(e fanno)..una marea di cazzate,io di solito sono un po' scettico su cosa dice la gente,ma quello mi prese proprio in giro bene......molto bravo!
Cmq spero che drummy stia dicendo la verit?,che gusto c'? a sparare cazzate??
Dai che sono curioso anche io della tua drum!!!