labatteria.it • Leggi argomento - stefano bollani

stefano bollani

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Pippo il mer lug 19, 2006 9:46 am

Bollani ? un grandissimo, suona come un padreterno ed ? considerato unanimemente uno dei migliori pianisti jazz d'Europa. Suoner? qui a MT il 24 prossimo, ma io sar? al matrimonio del mio pianista...
Pippo
moderatore

Messaggioda woder il mer lug 19, 2006 10:12 am

Roger-It ha scritto:Metallaro: bravo a non ascoltare solo metal !! :)

cmq ? vero, Bollani ? un grande .. per? come hanno detto molti, non sottovaluterei affatto Michel Petrucciani ..

comunque entrambi sono mostri col piano !

io comunque ho detto vivente al momento.....comunque fra qualche decennio vedrete...poi si sa che i musicisti italiani fanno il triplo della fatica degli altri....
a proposito di danilo rea...ad un suo concerto fu invitato jarret...alla fine dello spettacolo jarret aveva le lacrime agli occhi a detta degli altri presenti all'evento...

ad ogmi modo bollani ha una tecnica sopra ognuno d'essi, ne sono troppo convinto poich? quando lo ascolto c'? qualcosa in lui di particolare...ma cazzo avete sentito come ha interpretato ilreggaetime da arbore...su cazzo altro che sostituzioni ar,poniche...poi quando fa quelle che voi chiamate cazzate comiche le fa per mettere in luce quanto la sua tecnica gli permetta di "giocare2 con il pianoforte...avete sentitop qualndo salta da un branmo all'altro alzandoed abbassando i toni melodici?
si, in un certo senso sono inutili fighetterie...ma credo che lo faccia per farsi conoscere al grande pubblico, alla massa, quella che se ti osanna ti mette in buona luce in tutti i posti del mondo..e che diciamolo, ti apre le porte del successo.....
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il mer lug 19, 2006 10:17 am

Pippo ha scritto:Bollani ? un grandissimo, suona come un padreterno ed ? considerato unanimemente uno dei migliori pianisti jazz d'Europa. Suoner? qui a MT il 24 prossimo, ma io sar? al matrimonio del mio pianista...

che culo....
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Salva il mer lug 19, 2006 10:18 am

Conoscete Davide Fregni? Anche lui (che conosco personalmente perch? d? lezioni qui a Modena) ? piuttosto mostruoso come sostituzioni armoniche e poliritmie varie!
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto