labatteria.it • Leggi argomento - ZXT o Titanium???

ZXT o Titanium???

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda bushthedrummer il ven giu 11, 2004 4:31 pm

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio:
siccome vorrei cambiare i piatti della mia drum(finora ho usato quelli che mi hanno dato con il set.. che schifooo!!) e avevo intenzione di comprarli buoni una volta per tutti, mi orienterei sui ZILDJIAN.. siccome sono un tipo che pesta sulla batteria ho bisogno di piatti piuttosto resistenti e molti mi hanno consigliato il ZXT ROCK PACK che include Rock Ride 20" ,Rock Crash 16", Rock Hi-Hat 14", il prezzo di questo pacco ? di 349.00? voi che ne pensate??? Il mio dubbio ? sulla dimensione del crash(16 pollici mi sembra un p? piccolo) e inoltre dovrei spendere altri soldi per comprarne un altro... poi questa serie ? buona? il suono che produce vale il prezzo che costa?? Inoltre sono appena usciti i Titanium ma su questi non ho nessuna informazione(per? mi sembrana abbastanza validi).. voi che mi consigliate?? grazie a tutti.... :) :D :wink:
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda TatSu il ven giu 11, 2004 5:02 pm

Per quel ke ne so io credo ke sia una serie economica della zildijian, io ti consiglierei di cambiare un piatto alla volta ma prenderti dei piattoni.. ciauz :D
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fapi il ven giu 11, 2004 5:42 pm

TatSu ha scritto:Per quel ke ne so io credo ke sia una serie economica della zildijian, io ti consiglierei di cambiare un piatto alla volta ma prenderti dei piattoni.. ciauz :D

*
esatto. :)
fapi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Palmiro Cangini il ven giu 11, 2004 6:30 pm

bushthedrummer ha scritto: ....il prezzo di questo pacco ? di 349.00?....

Mai descrizione fu pi? azzeccata! Si tratta proprio di un "pacco" infatti! Quindi ? meglio se ti orienti su piatti di qualit? maggiore, anche se magari ti toccher? fare pi? sacrifici economici...ma dopo sarai pi? contento!
<font size="3"><font face="Book Antiqua">Palmiro Cangini</font id="Book Antiqua"></font id="size3">
<font face="Times New Roman">Assessore alle Attivit? varie ed eventuali
Comune di Roncofritto</font id="Times New Roman">
Palmiro Cangini
martellatore
martellatore

Messaggioda bushthedrummer il ven giu 11, 2004 6:31 pm

Piattoni in che senso????
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Funkblaster il ven giu 11, 2004 6:37 pm

bushthedrummer ha scritto:Piattoni in che senso????
Nel senso di piatti di buona qualit?!!! I piatti da te citati nonostante il prezzo sono piatti economici. Abbi pi? pazienza cambiando un piatto alla volta e non te ne pentirai!!! Se vuoi orientarti su Zildjian e vuoi piatti per suonare prevalentemente generi pesanti: punk rock metal ecc... ti consiglio i piatti zildjian della serie Z!!!
Altrimenti sono davvero ottimi gli Ufip serie Bionic!!!
Saluti!!! :)
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bushthedrummer il ven giu 11, 2004 7:23 pm

Ho appena letto qualcosa sulla serie z custom e mi sembrano degli ottimi piatti.... penso che mi orienter? su quelli per? azz come costano!!
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cioto il ven giu 11, 2004 7:48 pm

bushthedrummer dovresti ridurre le dimensioni dell'immagine che usi come firma.
In realta' la cosa ideale sarebbe farne un avatar (64 x 64 pixel), visto che praticamente stai usando la firma per questo scopo...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bushthedrummer il ven giu 11, 2004 8:04 pm

cioto ha scritto:bushthedrummer dovresti ridurre le dimensioni dell'immagine che usi come firma.
In realta' la cosa ideale sarebbe farne un avatar (64 x 64 pixel), visto che praticamente stai usando la firma per questo scopo...

ecco fatto! :) ma perch? non mi carica l'avatar??? :sad: .. cmq chiamatemi pure ste :wink:
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda beautifulday il ven giu 11, 2004 10:00 pm

sono delle padelle con scritto sopra zildjian... compra gli z piuttosto se devi comprarteli x sempre...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti