* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

SkaDrummer ha scritto:io sarei tornato da lui se effettivamente eri sicuro di ci? ke dicevi, e in + col libro sottomano!
cmq sta di fatto ke nessun professore ammetterebbe ke la sua materia ? "complementare" come dici tu... anke nel corso di ingegneria elettronica c'? economia e gestione aziendale, ke con l'elettronica non c'entra nulla, nn x questo uno pu? andare l? e sperare di passare l'esame + facilmente...
visto ke tanto il programma dei corsi nn cambia, tanto vale affrontare tutti gli esami come se avessero la stessa importanza...
ci sono tante cose cmq ke mi rendono amareggiato come sei tu, il sistema universitario ? come un grande impero dove gli studenti sono dei "sudditi" con ben pochi diritti. tutti sono attirati da fantomatiche promesse, ma come ormai dovunque, la realt? ? ben diversa. i professori sono gli imperatori, e fanno ci? ke vogliono...
uno magari si fa il culo x giorni interi x preparare un esame come penso sia il tuo caso, e un professore se ne frega completamente mandando all'aria tutto...
e se penso ai miei 1400 euri l'anno ke se ne vanno nelle loro taske mi innervosisco ancora d +![]()
![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

bonehead2 ha scritto:Mi chiedo...se mi fai una domanda...non rispondo...CAZZO, cambia argomento! Se mi vuoi segare fammi la stessa domanda due volte, gi? che ci sei![]()

bonehead2 ha scritto:Nel mentre, due metri pi? a destra con l'assistente passavano tutti col 28
Il professore ha bocciato TUTTI![]()

rimarrai nella storia 

EDO. ha scritto:Senza contare il nepotismo che c' ? nella mia facolt?, figli e nipoti dei professori che manco laureati gi? sono assistenti.. ma questo ? un' altro discorso.

Marcaccio ha scritto:Mass?, essere trombati ad un esame ? capitato a tutti.
Io ricordo la mia prima volta.
"Mi parli delle comunit? ebraiche della Tracia di inizio '900"
"Al massimo le posso dire a grandi linee dove si trovava la Tracia, ad inizio secolo"
Mi ha mandato a casa. Una domanda su un paragrafo introduttivo ad un libro.
Ho ridato l'esame due mesi dopo: 30 e lode.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti