bubu86 ha scritto:Caspita, mi immagino che pessima acustica e che ECO eco co cocoo oooooonella casa da ristrutturare. Cmq sono curioso d sapere quanti anni hai e da quanto suoni. Che pelli hai su(quasi sicuramente quelle originali) e se ti trovi bene a suonare con 3 tom.

:tru BOCCE!
<==

Portnoytom ha scritto:3000? la LeSoprano? 800? i Piatti Sabian?![]()
povero te...
hai solo 43 post quindi non ti lincio pubblicamente......
.....ma tra un centinaio di post in + capirai che con 800? avresti potuto comprare la LeSoprano, e con 3000? avresti comprato i piatti....
PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!!!

drummy ha scritto:Morgan ha scritto: la disposizione non mi piace.
Che mi consigli (ate ) ???

Portnoytom ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOO....DOVE C'E' LA CENTRALE IDROELETTRICA!!!!
Ci andavo a fare la gita alle elementariiiiiii!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmqe stiamo lontani, iosto + verso Napoli

drummy ha scritto:Portnoytom ha scritto:drummy ha scritto:Rock Drummer ha scritto:Di dove sei drummy????
Provincia di Caserta.
Ank'io
Paese?
Presenzano. Do you now ?

bubu86 ha scritto:drummy ha scritto:Portnoytom ha scritto:drummy ha scritto:Rock Drummer ha scritto:Di dove sei drummy????
Provincia di Caserta.
Ank'io
Paese?
Presenzano. Do you now ?
Maybe do you know?![]()
Cmq io nn c'ho visto niente di male nell impostazione. Sara che dalle tue foto si vede poko!

drummy ha scritto:bubu86 ha scritto:drummy ha scritto:Portnoytom ha scritto:drummy ha scritto:Rock Drummer ha scritto:Di dove sei drummy????
Provincia di Caserta.
Ank'io
Paese?
Presenzano. Do you now ?
Maybe do you know?![]()
Cmq io nn c'ho visto niente di male nell impostazione. Sara che dalle tue foto si vede poko!
In inglese sono negato.![]()
![]()
Vuoi delle foto panoramiche ?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti