labatteria.it • Leggi argomento - Ludwig Black Beauty 14x5

Ludwig Black Beauty 14x5

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Fabri il gio lug 20, 2006 7:53 pm

Finalmente ? arrivato :mrgreen: dopo aver passato i 10 giorni + lunghi della mia vita finalmente lo posso abbracciare.

Cazzo, non pensavo che pesasse cos? tanto e invece ....

Nella confezione ? presente la garanzia e la chiavetta ludwig (che tra l'altro fa schifo ? anonima con una scrittina incisa, davvero inguardabile), insieme a un biglietto da visita con sopra scritto "Ludwig, fabbricato con orgoglio in Monroe, NC U.S.A. assemblato, inspezionato e impachettato da Brenda( il nome della ragazza scritto a penna)"

Che dire.....capisco perch? li ritengono fra i migliori rullanti al mondo, questo in particolare. Non presenta il minimo difetto, sbavatura e arriva bello lucido; la macchinetta tendi-cordiera ? quando di piu solido e stabile si possa avere (niente giochi lateri, laschi, vibrazioni), bella ferma e precisa

Il rullante si presenta bello lucidato con una pelle Ludwig medium sabbiata come battente, una clear come risonante......che dire ora sotto con l'accordatura :D Poster? piu il la le impressioni sonore :)

Costo di tutto lo scherzo:

Rullo 410 $
S.S. 50$
Dogana 40 ?

insomma.....400 euro alla fine di tutto, non male contando che un black beauty con i blocchetti a tubo in italia lo vendono anche a piu di 700 ? (ma anche a meno)

PREGO ORA POTETE PURE INIZIARE AD INVIDIARMI 8) 8) 8)

Immagine
Immagine
----------------------------------------------------
W ENZO CATANIA DETTO "IL TURBOMINCHIA"
Fabri
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mariollo il gio lug 20, 2006 7:58 pm

Bell'acquisto. Salutami il Turbominchia. :lol:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio lug 20, 2006 8:32 pm

che spettacolo di rullante.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio lug 20, 2006 10:41 pm

Da chi hai acquistato? solo 10 giorni hai aspettato? forse l' avevano gi? disponibile...io ho chiesto a midwest percussion quanto tempo mi ci sarebbe voluto per un supersensitive 14x6,5 con i tube lugs e mi hanno risposto 4 mesi ("perch? la ludwig ? impantanata con gli ordini", dicono).

Comunque bell' acquisto, al pi? presto dacci impressioni sonore e se puoi posta qualche registrazione!! :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fabri il gio lug 20, 2006 10:58 pm

Eccoci di ritorno dalla prova sul campo....

Che dire, ? una gioia accordare questo rullante, io odio accordare le pelli perch? non ho pazienza, ma il rullo si accorda facilmente.....altro che rullo della pearl export :cry:

Io tengo ambedue le pelli abbastanza tirate, con la cordiera si sente un bel rumore metallico secco e povero di armonici, un volume assai notevole (non oso immaginare il 6,5 martellato) insomma una bella fucilata secca e veloce. Il rim shot ne cosegue che ? assai "arrogante" :D

Senza cordiera forse da il meglio di se, un bel suono corposo metallico e rotondo, con armonici presenti ma controllati. Sono rimasto piacevolemente colpito sopratutto dagli armonici, passando dal legno al metallo mi sarei aspettato una coda infinita e invece no, e quanto di meglio uno si possa aspettare .....o almeno IMHO.

Unica nota neutrale (perch? di negativo per ora non ho riscontrato nulla) ? che il volume assai elevato lo fa risaltare troppo all'interno del set, quindi penso che dovr? aquistare una maggiore modularit? nel suonare.

Che altro aggiungere.....W E-Bay e il tasso di cambio a favore dell'euro :D

Chiunque dei paraggi fosse interessato a provarlo basta chiedere :)

@Zonder: si lo avevano gi? disponibile, l'ho visto su ebay e ho provato a fare una controfferta inizialmente ne voleva 460 $ io ho proposto 400 e ha accettato.....10 giorni precisi per farmelo arrivare....ma considera che le spese di spedizione sono state 51 $ via aerea....vi metto il link del negoziante .....ne ha altri di altre misure e pure supersensitive e supraphonic...o almeno....li aveva :D ad esempio ora ha 2 supraphonic lm400 a 320 $ che sono 250 euro....aggiungici altri 80 euro fra s.s e dogana e con 330 hai il supra nuovo a casa in 10 gg....pensateci ^__*

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _Stores_IT
Ultima modifica di Fabri il gio lug 20, 2006 11:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Fabri
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 20, 2006 10:58 pm

...AZZ... :o ...complimenti per l'cquisto... :tru ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il ven lug 21, 2006 10:05 am

Che sbavazz :P :P :P
il mio Rullante con la R maiuscola sar? sicuramente un black beauty 14x6.5 martellato :P :P :D
non oso immaginare gli ? per? :cry:
Gabryel

Messaggioda Fabri il ven lug 21, 2006 10:45 am

:o dato che ci sei prenditi il porto d'armi e comprati una desert eagle(cannone per cannone almeno cos? saresti originale :lol: ), beh se hai una botta di culo come me penso che riesci a stare sotto i 500 ?
prova a contattare il tipo di ebay...trovi il link nel post sopra, immagino che non abbia problemi a recuperarne uno (aveva pure dei BB 13 * 3 (o 4 ? :S) che sono una misura assai particolare
Fabri
spaccabacchette
spaccabacchette

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie