Confraternita Delle Casse Libere 

meatgrinder ha scritto:mi deve arrivare...
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Tr? Cool ha scritto:Ciao a tutti. Tra poco devo comprarmi un Hi Hat nuovo, pensavo ad un Moderate. Qualcuno ce l'ha? E' adatto per Punk Rock? Grazie.

rimarrai nella storia 

cassa4 ha scritto:il rough non ? scuro! semmai proprio come lo cerchi tu...

Portnoytom ha scritto:cassa4 ha scritto:il rough non ? scuro! semmai proprio come lo cerchi tu...
Come dicevo, ho confrontato il mio Rough col moderate....ed il Rough ? risultato + scuro e corposo. X? c? da fare sempre il solito discorso degli UFIP ke suonano diversi da piatto a piatto....magari io ho un ruogh scuro...boh!

ian paice89 ha scritto:allora mi sa che devo sentire come suono il rough.il bionic com'???dico come charleston

flip ha scritto:ian paice89 ha scritto:allora mi sa che devo sentire come suono il rough.il bionic com'???dico come charleston
il bionic ? IL charleston.

ian paice89 ha scritto:flip ha scritto:ian paice89 ha scritto:allora mi sa che devo sentire come suono il rough.il bionic com'???dico come charleston
il bionic ? IL charleston.
addirittura!va be pe quello che costa non credo che t'ammolano na ciofega

:tru BOCCE!
<==

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite