Marcaccio ha scritto:time2go ha scritto:ma ? il tuo negozio quello li marcaccio???
Quello ? il mio negozio Ebay. Poi c'? quello vero e proprio, con il sito che sar? online appena assumo qualcuno di voi!

Marcaccio ha scritto:time2go ha scritto:ma ? il tuo negozio quello li marcaccio???
Quello ? il mio negozio Ebay. Poi c'? quello vero e proprio, con il sito che sar? online appena assumo qualcuno di voi!

Marcaccio ha scritto:Quello ? il mio negozio Ebay. Poi c'? quello vero e proprio, con il sito che sar? online appena assumo qualcuno di voi!
Lord Banana spakka!!!
Spidy ha scritto:e perk? nn Turkish Moderate stin?...anke se ci sono poki piatti per quella serie...magari moderate/stagg sarebbe un ottimissimo set economico..... :)

Gabryel ha scritto:Certo che se per? la societ? importatrice della stagg rispondesse alle email sarebbe meglio......ho chiesto la disponibilit? di alcuni piatti (hihat da 15 e ride da 24-26
) che a detta di Marcaccio non sono importati
ma manco li cani che rispondano
![]()
![]()

:tru BOCCE!
<==

Marcaccio ha scritto:Guaglioni, per tutte le domande sugli Stagg scrivetemi via mail: info@percussionline.com
Se qualcuno di voi vuole, pu? venire direttamente in ditta (Torino) con me e provarli tutti finch? ne ha voglia.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti