LUDWIG 

Mikedream ha scritto:Gli oriental della Zildjian sono buoni, per? non sopra al 18" come misura, perch? poi non suonano bene
LUDWIG 

Mikedream ha scritto:Non ho detto che non suonano, altroch? se suonano, ma a me personalmente non piacciono troppo grossi i china, max 18", poi ovviamente ? una cosa personale, ogniuno la pensa come vuole

Mikedream ha scritto:Gli oriental della Zildjian sono buoni, per? non sopra al 18" come misura, perch? poi non suonano bene

Gabryel ha scritto:Se proprio devi rimanere su zildjian, direi un china hi e un china low K da 19....
altrimenti se vuoi avere due VERI china.....wuhan da 18 e da 22
e con quello che risparmi di compri un crash

Zolfo ha scritto:Storm stai zitto...![]()
anch'io sono un pipparolo della batteria e ho tutto sabian AA...

Metallaro ha scritto:Mah...non mi intendo di hina,ma s? solo che la Whuan ? specializzata in china e f? solo quelli,quindi ti consiglio la Whuan

st0rm ha scritto:Metallaro ha scritto:Mah...non mi intendo di hina,ma s? solo che la Whuan ? specializzata in china e f? solo quelli,quindi ti consiglio la Whuan
non fa solo quelli, fa anche altri tipi di piatti, e non sono niente male

st0rm ha scritto:Metallaro ha scritto:Mah...non mi intendo di hina,ma s? solo che la Whuan ? specializzata in china e f? solo quelli,quindi ti consiglio la Whuan
non fa solo quelli, fa anche altri tipi di piatti, e non sono niente male

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Non consigliatemi altre marche che ho tutti zildjian e non cambio.......

Devil's Drummer ha scritto:perch? gli altri piatti fanno abbastanza cagare

Metallaro ha scritto:Se fossero come dei Turkish Moderate verrebbero pubblicizzati e acquistati di pi?...non trovi?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti