Grazie... cmq non sono difficili, voi oltre ai tappeti mi sapete dire qualche altra figura da imparare?Le_Gauche ha scritto:<font color="red">innanzitutto complimenti a nick m per le flam a velocit? sparate...</font id="red">io ad esempio sono pi? sul tipo sguardo fisso verso il vuoto e pedalate che somigliano al ritmo cardiaco di un novantenne alla fine di una rampa di scale (ho reso l'idea?)

gabrielemorse ha scritto:voi ke velocit? raggiungete? la mia media ? quella ke si ode nei tappeti di overture 1928(verso la fine) e strange deja vu.

gabrielemorse ha scritto:170? sarebbe 4 colpi ogni click di metronomo?
nn ci arrivo proprio.a poco piu di 150 divento impreciso.
tu ci arrivi?
e a incastri come sei messo? sempre parlando di canzoni portnoyane

Cann ha scritto:Bella cosa i tappeti!
breen!! chi no si torrausu a biere a su green sonaus parisi!![]()

Hellhammer ha scritto:Puoi essere bravo quanto vuoi ma non potrai mai suonare bene pezzi suonati da uno che ? uscito dalla Berkley e ha un' esperienza mostruosa.

Nightcrawler ha scritto:io ho lo stesso problema di miko.
ho il doppio da un anno ormai, e gli incastri alla portnoy mi vengono bene, e danno un bell'effetto, ma per quanto riguarda i tappeti non sono proprio capace; ultimamente riesco a farli ma pi? che altro non riesco a coordinare la mano destra e la gamba sinistra, quindi finisco sepre per perdere il tempo indipendentemente dalla velocit?.
ma cmq penso che il problema stia nell'allenamento. il fatto ? che non ho pazienza di mettermi l? e fare tu-tu-tu-tu-tu-tu fino alla nausea...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti