labatteria.it • Leggi argomento - x cioto [Flippaut]

x cioto [Flippaut]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il dom giu 13, 2004 11:28 am

ciao roberto. scusate se creo un topic per questioni private.
io sono a martina franca, ieri sono stato ad una festa, di un tizio ke suona, ha un nome indiano, non ? ke eri li? l'ambiente era musicale, martina franca ? piccola, credO ke vi konoscete piu o meno tutti.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il dom giu 13, 2004 8:20 pm

Ciao Gabriele, ieri stavo a Bologna al concerto dei Koooooooorn!! E c'erano anche Soulfly, HIM, ill Nino, e varia roba minore. Che spettacolo i Korn live... un muro di suono incredibile.... mostruoso... Jonathan Devis ha cantato da dio, davvero spettacolari.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda gabrielemorse il dom giu 13, 2004 8:25 pm

complimenti...sicuramente piu divertente di questo festino!

ma li conosci sti tizi? dice ke suonano in vari locali a martina franca.
sono dei fratelli con nomi indiani...
boh, avevo sta curiosit?.

primza di morire lo vorrei vedere un concert0 dei korn.
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il dom giu 13, 2004 9:08 pm

No Gabriele, non ho proprio idea... potrei chiedere al mio bassista, che e' di Martina.
Come mai sei arrivato fin quaggiu'? :)
cioto
Admin

Messaggioda gabrielemorse il dom giu 13, 2004 9:34 pm

mah... mi andava un viaggetto con amici :) .
credevo fossi anke tu di martina.io soggiorno nell'agriturismo il portico, a cisternino(? vicino martina franca)
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda andrea_se il lun giu 14, 2004 8:02 am

Ciao Cioto!! anche dei miei amici son venuti al concerto ieri!!

Mi han detto che i korn son stati formidabili!!!! e che invece i soulfly han fatto del tutto cagare...

Hai notato ke i korn ogni 2 canzoni andavano dietro al palco? e che e rano sempre stra carichi? chiss? come mai.... :D :D
andrea_se
martellatore
martellatore

Messaggioda TatSu il lun giu 14, 2004 9:20 am

wow volevo venite ank'io :razz: :razz: :mad: Cmq c'era ill nino, un gruppo ke a me pice veramente un botto. Ciao
TatSu
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cioto il lun giu 14, 2004 11:06 am

Gli ill Nino sono stati violentissimi, appena hanno iniziato si vedeva il mare di gente che saltava... L'unica cosa che non mi convince sono i ritornelli, spesso troppo commerciali, un peccato.
I Soulfly: li avevo visti qui a Bari a marzo del 2003, e mi piacquero molto di piu'.
Mi sono scaduti molto a livello di componenti, che da allora sono tutti cambiati: il bassista me lo vedo piu' adatto a un gruppo punk hardcore (c'ha un crestone...), il chitarrista non ha assolutamente personalita'.... il batterista non e' male ma preferivo il vecchio. E poi anche a livello di pezzi... hanno fatto un paoi di pezzi con una tromba, molto reggae-ska.... boh non lo so non mi hanno convinto. Anche se comunque i pezzacci li hanno fatti (Roots Bloody Roots, Jumpdafuckup, Bring it...).
I Korn... e' vero, Jonathan andava spesso dietro... ma l'ho visto sempre a parlare con un tipo nero che sicuramente fara' parte del management-security. Se poi andava dietro per altro, beh... gli darei anche ragione, visto come ha cantato!
cioto
Admin

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar giu 15, 2004 1:47 pm

David Silveria lo adoro, ? un grandissimo IMHO
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto