labatteria.it • Leggi argomento - AAArgh I Clash si riformano.

AAArgh I Clash si riformano.

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Ginger Drummer il dom lug 23, 2006 9:14 am

Nn so quanto possa essere vera la notizia ma ho sentito dire che i Clash si riformano per un nuovo album e che il posto di Joe Strummer verra preso da Tim Armstrong dei Rancid :x
Un altro esempio di quanto i soldi condizionino la vita delle persone.
Non ha senso riformare i clash senza Joe.
Joe era i Clash.
Sob sono sempre piu deluso dalla piega che sta prendendo la musica oggi giorno.
:oops:
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il dom lug 23, 2006 11:10 am

Bah..a proposito di vecchiazzi che tornano alla ribalta,ma qualcuno ha sentito il nuovo album degli Who? 8)
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il dom lug 23, 2006 11:23 am

Si hanno detto che deve essere qualcosa di meraviglioso anche se keith e john sono insostituibili :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun lug 24, 2006 12:30 am

ma daltrey ? sordo.... come fa?? :o
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ANTO il lun lug 24, 2006 1:31 pm

Ginger Drummer ha scritto:...i Clash si riformano per un nuovo album e che il posto di Joe Strummer verra preso da Tim Armstrong dei Rancid...
Non ha senso riformare i clash senza Joe. Joe era i Clash.
Sob sono sempre piu deluso dalla piega che sta prendendo la musica oggi giorno...

Co-COOOSA???!!! :o
No, se questa notizia risultasse vera x me sarebbe un grande scandalo!!! Che roba, che delusione...Almeno cambiassero il nome della band: NON sono i CLASH -- diffidate dalle imitazioni!!!! Quei gloriosi CLASH non torneranno pi?, sono stati consegnati da tempo alla storia del rock, questa mi sembra giusto una cover-band.
Joe Strummer si sta gi? rivoltando nella bara........ :|
"Y'know, when I do that brum-brum-brum-brum...I don't know what's called 'cause I never took lessons...!" (Dave Lombardo)
ANTO
martellatore
martellatore

Messaggioda BRUFORD il lun lug 24, 2006 1:47 pm

I clash non erano Joe Strummer, il sound dei clash era dato da loro tutti. e se proprio han deciso di riformare un gruppo per rifare i vecchi pezzi credo che la scelta di tim armstrong sia la pi? azzeccato visto che i rancid del periodo life won't wait e del periodo and out come the wolves avevano molto soprattutto nella voce dei clash. quindi credo che per tim sia un sogno che si avvera. certo chiamarli clash forse ? un p? troppo...magari potrebbero fare come han fatto i doors e chiamarsi the clash of the 21st century.

in ogni caso joe rest in peace.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il mar lug 25, 2006 12:44 am

blah... :x

Punk... :x

Ps: ok ok sono un pezzo di storia ma IMHO blah :x
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mar lug 25, 2006 2:03 am

il rock ? morto......
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar lug 25, 2006 7:10 am

sabba, i clash non sono "solo" punk...i clash hanno esplorato lati della musica ancora inesplorati, il loro punk non ? mai stato n? cattivo n? ignorante, insomma i clash erano grandi, e devono piacere anche a chi non piace il punk....prova a recuperare "sandinista" a mio parere il loro disco migliore.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mar lug 25, 2006 8:03 am

Sandinista ? stato un capolavoro al pari di London Calling. I Clash a differenza di tanti gruppi a loro contemporanei non si sono fossilizzati solamente sul punk ma hanno esplorato anche altri territori come lo ska e il reggae.
Io li considero uno dei gruppi rock piu grandi della storia, sia per la musica che x il messaggio politico racchiuso in essa.
Ascoltatevi "Know your rights" semplicemente geniale

Ps certo i Clash non erano solamente Joe Strummer, ma il carisma e la passione per la musica del buon Joe non si potranno mai sostituire

Rest in peace Joe :tru
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mar lug 25, 2006 8:09 am

I CLash meritano solo che RISPETTO x tutto quello che hanno fatto!!!
un ottimo gruppo che mi ha condizionato molto...

non andr? per? a vederli se si riformeranno con tim alla voce... semplicemente perch? non sarebbero + i veri clash
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi