bubu86 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Metallaro ha scritto:Fanno pop e basta,per il punk ascolta Misfits,Motorhead e altra roba che devasta.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
MOTORHEAD..... mi sa che ti si sono confuse un pokino le idee.

esageratoKemo ha scritto:1 - I green day non fanno n? punk, ne pop-punk, n? punk rock
2 - Di gruppi come i green day ne trovi quanti ne vuoi (anzi ne trovi di meglio quanti ne vuoi....)
3 - I green day vogliono solo fare soldi, per questo mi stanno sulle balle, di musica non ne capiscono niente e lo dimostra la musica orribile a cui si stanno dedicando
4 - Li vidi a Marino qualche anno fa, sono stati penosi, con loro suonarono i bouncing souls, che sono molto meglio
Mi spiace ma i green day non si possono sentire

Kemo ha scritto:Fanno pop rock come mille altri gruppi, anzi lo fanno molto peggio di altri.
Esagerato in che? Ma li hai mai ascoltati i gruppi puck rock veri?

Kemo ha scritto:Fanno pop rock come mille altri gruppi, anzi lo fanno molto peggio di altri.

LUDWIG 

Metallaro ha scritto:L'unico album decente ? il primo -_-

Rock Drummer ha scritto:American Idiot??????????? L'apice del successo!
Faranno pure pop, per? mi piacciono!!!!
Se volete punk.... ascoltate rancid, punkreas....
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Carmine ha scritto:Metallaro ha scritto:L'unico album decente ? il primo -_-
Asp...il primo quale?molta gente li conosce da dookie,invece prima c'? smoothed out slappy hours e kerplunk

Market ha scritto:Rock Drummer ha scritto:American Idiot??????????? L'apice del successo!
Faranno pure pop, per? mi piacciono!!!!
Se volete punk.... ascoltate rancid, punkreas....
![]()
![]()

Carmine ha scritto:si..+ o -,sl ke alla drums c'? Al sobrante.

Metallaro ha scritto:Carmine ha scritto:si..+ o -,sl ke alla drums c'? Al sobrante.
Che io preferisco,anche se di poco,a Tr? Cool,ma entrambi mi fanno alquanto ribrezzo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti