labatteria.it • Leggi argomento - La mia peggior serata [hollywood]

La mia peggior serata [hollywood]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Portnoytom il dom lug 23, 2006 12:44 pm

dariogreat ha scritto:Quel locale non ha problemi di affluenza...questo ? il guaio...finito di suonare noi era zeppo di figa e di fighetti................ mangiare? non ce l'hanno. Bere? Manco un bicchere d'acqua perch? il tipo "non era autorizzato a prendere i bicchieri :x )

La ragazza? E venuta dietro a noi e ci ha dato una mano dalle sei.......l'han fatta pagare le 15 euro della prevendita cazzo

Non ti posso descrivere la mia faccia e le bestemmie che gli ho tirato.

Quello che mi fa incazzare ? che ripeto ? il locale pi? rinomato di milano.....cazzo :x

ODDIO!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o

Ma si pu?, un locale che ospita un VIP 1 giorno s? e uno no?????
CHE SKIFO!!!! :x
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom lug 23, 2006 12:54 pm

Che ce vuoi fare........ormai quel che ? stato ? stato......ma cazzo......? veramente una cosa schifosa... ci avessero dato poi la percenutale promessa sulle prevendite lei sicuramente sarebbe anche stata d'accordo a pagarla cosi come lo sono stati i nostri amici..ma visto che non ci ? arrivato proprio un cazzo...bah....

Basta non ricordiamo quella serata di merda.......visto che poi ci ho anche stralitigato (ovviamente non per quello) ed ? successo un macello

E l'hollywood che porta sfiga :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il dom lug 23, 2006 1:01 pm

dariogreat ha scritto:Che ce vuoi fare........ormai quel che ? stato ? stato......ma cazzo......? veramente una cosa schifosa... ci avessero dato poi la percenutale promessa sulle prevendite lei sicuramente sarebbe anche stata d'accordo a pagarla cosi come lo sono stati i nostri amici..ma visto che non ci ? arrivato proprio un cazzo...bah....

Basta non ricordiamo quella serata di merda.......visto che poi ci ho anche stralitigato (ovviamente non per quello) ed ? successo un macello

E l'hollywood che porta sfiga :D

Posso capirti:

"ma cazzo dariogreat ( :o ) a me non va proprio gi? che debba suonare in una discoteca con 50 fighe mezze nude e 5 cubiste vestite col filo interdentale.....la prossima volta informati prima....
:evil: "

...forse ? andata + o meno cos?? :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom lug 23, 2006 1:16 pm

No purtroppo molto molto pi? delicata la storia.

A dire la verit? non era proprio proprio la mia tipa tipa a tutti gli effetti....la storia ? complicata e non ho scritto gli ultimi aggiornamenti pi? spinti :P (che per? risalgono a prima di quel giorno cazzuto)

cmq tutto rimanda qui http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 83&start=0

La verit? ? che sono un colgione :cry:

Non so se ci eri entrato a leggere o intervenire...se non l' hai fatto e ti va.....fallo pure..a me fa piacere.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom lug 23, 2006 1:36 pm

Dariogreat,mi s? che all'Hollywood ti hanno trattato come un coglione...pezzi di cacca :cry:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MaYheM il dom lug 23, 2006 5:03 pm

Dai suvvia, non deprimiamoci, ora sai cosa fare, sei pi? preparato. Evviva la musica. Le cubiste nel sito del locale sono proprio da "angolo della topa" :suk
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom lug 23, 2006 11:18 pm

Quoto Groove e Burgmaniano.
In sostanza il gruppo non deve vendere nessun biglietto ne' essere costretto a portare pubblico.
Il gruppo e' fatto di musicisti,anche se di modesto livello,e come tali devono essere trattati.
La gentaglia e' ovunque,forse soprattutto in luoghi rinomati come quello della storia di Dariogreat.
Poi ovviamente c'e' anche il fatto che siete giovani e ne hanno approfittato,dubito che trentenni si facciano trattare in codesto modo.
Comunque Dariogreat,le fregature le abbiamo prese tutti nella vita,e non solo nel mondo della musica.
Che sia di insegnamento ! :wink: :B
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica