BRUFORD ha scritto:at storm: ma che cagarti sotto: spettacolo suonare davanti a cos? tanta gente altroch?, vedilo come un'ottima occasione!!!
so benissimo che ? una grossa occasione, ci saranno un migliaio di persone... Ma gi? una volta, quando avevo quattordici anni, ho suonato davanti a 3000 persone circa, o meglio, non ho suonato perch? eravamo in playback, sar? che era capodanno, sar? che erano le 2 di mattina, sar? che mi ero bevuto un bicchiere di jack daniel's, sa? che faceva -8 e che suonavo (facevo finta ovviamente) con due giacche a vento, ma sta di fatto che mi sono cagato sotto dall'inizio alla fine e non mi sono schiodato dalla mia posizione di batterista shockato... davo un po' di botte a destra e a sinistra, cos?
stavolta sar? diverso, son passati quasi due anni, l? far?nno 30 gradi minimo, e riuscir? a tenere le bacchette in mano! Per? non siamo assolutamente in playback, e tocca suonare anche roba non eccessivamente semplice... quei pazzi del mio gruppo mi fanno anche fare il solo di batteria... dite che ? il caso?