Provo delle splendide PDP Fx, con cassa da 22" e poi ricado quasi definitivamente su quella con cassa da 20" pi? adatta alle mie esigenze, ormai sembra fatta, quando il gentilissimo e preparatissimo commesso, mi mette davanti agli occhi una Gretsch Renown Maple, 20"x18", 10",12",14" e rullante da 14"x5" colore deep blue, tutti i cerchi Die Cast.
UNA BOMBAAAAA!!!! facciamo il prezzo, mi tratta davvero bene...passo momenti di indecisione terribile, non volevo spendere quella cifra....la provo e la riprovo...e alla fine....BINGO! non ho resistito!!
Sono davvero contento, ? un set davvero stupendo, oltretutto monta pelli Evans genera2 sui tom,genera1 risonanti e una MERAVIGLIOSA E-MAD sulla cassa che ha un suono meraviglioso! potente, ricco, non slabrato (nonostante non sia forata la pella davanti) insomma...da amore a primo "colpo"!!!
Unica indecisione sulle G2 per i tom, un pochino pesanti ma vedr? il dafarsi con calma...
...che dire...volevo un muletto per i live...mi sono portato a casa una Gretsch...son praticamente al punto di prima...