Portnoytom ha scritto:OK.
SCOPIAMO?
Mhhhhhhhhhhhhhh...
No.
Ok, basta spam!

Groove! ha scritto:rispetto sotto i piedi per ora eh..!

YtseDrummer ha scritto:mi dispiace mattia... ma allo stato attuale dei fatti, non posso dirti niente di sicuro... qui siamo tutti incavolati per quelli che ancora non hanno pagato..

Portnoytom ha scritto:Almeno i vekki utenti dai.....
Pippo, Iko....suvvia...

Portnoytom ha scritto:Almeno i vekki utenti dai.....
Pippo, Iko....suvvia...
Mik0 ha scritto:Groove! ha scritto:rispetto sotto i piedi per ora eh..!
Vab? non esageriamo suvvia... io l'anno scorso se non mi sbaglio non avevo pagato subito (non mi ricordo se erano i portabadge...) perch? avevo skazzi a lavoro, e non mi hanno mica accusato di non avere rispetto, dai...
Si deve fare in fretta logicamente, per? non facciamo affermazioni cos? avventate... Anche perch? conosco Pippo e Iko (per continuare l'esempio sopra), e so che se ancora nisba ci sono dei motivi pi? che validi.![]()
...Ci? non toglie che dovete muovere il culo.

IlGiovaneIko ha scritto:Portnoytom ha scritto:Almeno i vekki utenti dai.....
Pippo, Iko....suvvia...
Portnoytom, non so dove tu abbia fatto il copia-incolla, ma io ho pagato il 12/07 e tu mi hai cancellato chiss? perch? durante il week-end.
Suvvia, non fare casini!

IlGiovaneIko ha scritto:Portnoytom ha scritto:Almeno i vekki utenti dai.....
Pippo, Iko....suvvia...
Portnoytom, non so dove tu abbia fatto il copia-incolla, ma io ho pagato il 12/07 e tu mi hai cancellato chiss? perch? durante il week-end.
Suvvia, non fare casini!

!

Cesko ha scritto:Domani pago![]()

group"

Rik ha scritto:propongo di fare una lista di subentranti..
1-mattiadrummer

Groove! ha scritto:Miko, non esiste al mondo una persona che in 13 giorni non abbia avuto 1 ora (ed esagero) di tempo per effettuare una ricarica che pu? essere fatta anche on line, o che non abbia qualcuno vicino (figli, mogli, amici, parenti vari) che poteva farla per lui (come ho fatto io).....Lasciamo stare il rispetto, ma cazzarola si sa che tanti di noi a breve partiranno e rischiano di non avere magliette fino a settembre....
Senza offesa per nessuno, naturalmente, ma credo che, anche se un minimo, il rispetto qui c'entri...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti