group"

Denny ha scritto:Digli che te la deve cambiare per la non professionalit? che ha dimostrato, in caso contrario puoi benissimo dirgli che prima di tutto ha perso 2 clienti e sicuramente a tutti i tuoi amici non consiglierai mai quel negozio e che anzi, gli farai propaganda contro con tutti...poi vede lui cosa gli conviene fare...

group"

Ginoleo ha scritto:nn c'? un contratto o una registrazione che documenta che il negoziante abbia detto che ? sottomarca di tama,magari per lui la roytek suona meglio della tambura ash,e cos? si giustifica!la frode nel diritto privato avviene quando c'? un negozio(contratto)tra due o piu persone fisiche,nn c'? nulla di scritto che documenti che quella ? sottomarca tama,ne una terza persona che possa testimoniare!

giovadrums ha scritto:scusa se tiene lo scontrino e non ? passato troppo tempo, non gli deve nesusna spieegazione! va la e cambia la batteria! assolutamente

Portnoytom ha scritto:Ginoleo ha scritto:nn c'? un contratto o una registrazione che documenta che il negoziante abbia detto che ? sottomarca di tama,magari per lui la roytek suona meglio della tambura ash,e cos? si giustifica!la frode nel diritto privato avviene quando c'? un negozio(contratto)tra due o piu persone fisiche,nn c'? nulla di scritto che documenti che quella ? sottomarca tama,ne una terza persona che possa testimoniare!
Ginoleo, forse non ti + kiara una cosa:
esiste il diritto di recesso dall'acquisto!!!!! Entro 5gg lavorativi (o 7 gg) puoi portare l'oggetto indietro e il negoziante deve ridarti i soldi...PUNTO!!!
Non 6 tenuto a giustificarti n? aa trovare scuse!
Poi vabb?....aspettiamo Raffaele......

Ginoleo ha scritto:sai che gli importa di due persone che nn ci vanno.........quanto agli amici,nn credo che abbia un gruppo di artisti per amici.........

group"

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Io invece ho i miei problemi con Scarpellini di boltiere....
Tama superstar piu balle varie 1300 euro di roba:arrivata completamente dopo 5 giorni.....
2 pelli remo 22'':dopo 2 mesi le sto ancora aspettando......
Della serie spendi 1200 te la tiro a dietro,spendi 60 ti arrangi..........

Portnoytom ha scritto:Ginoleo ha scritto:nn c'? un contratto o una registrazione che documenta che il negoziante abbia detto che ? sottomarca di tama,magari per lui la roytek suona meglio della tambura ash,e cos? si giustifica!la frode nel diritto privato avviene quando c'? un negozio(contratto)tra due o piu persone fisiche,nn c'? nulla di scritto che documenti che quella ? sottomarca tama,ne una terza persona che possa testimoniare!
Ginoleo, forse non ti + kiara una cosa:
esiste il diritto di recesso dall'acquisto!!!!! Entro 5gg lavorativi (o 7 gg) puoi portare l'oggetto indietro e il negoziante deve ridarti i soldi...PUNTO!!!
Non 6 tenuto a giustificarti n? aa trovare scuse!
Poi vabb?....aspettiamo Raffaele......
RAFFAEEEEEEEEEEEEEEEEELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite