* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mattiadrummer ha scritto:...vado a memoria:Avedis e co. costantinople cymbal...poi c'? la classica stella dentro la luna e delle scritte in una lingua incapibile,turco forse...comunque ha minimo 30 anni...perch? me lo ha regalato il mio prof alle medie,io avevo 14 anni (ora 25) ed il piatto gi? ne aveva pi? di venti...era tutto nero...guardate come lo tengo...? uno specchio,la foto non rende...comunque ? spessissimo,con le mani non lo flettete manco morti...la campana ? una bomba...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

st0rm ha scritto:io amo i piatti oversize, ma purtroppo per necessit? (ovvero suono anche con un gruppetto pop) sono dovuto restare nella media come misure di piatti... ride da 20'' crash da 16-17-18''
lorenzo ha scritto:hihat 14" paiste signature sound edge
Donzo93 ha scritto: crash da 18" della UFip serie Original:

Boe ha scritto:E ora sono tentato dai china wuhan... ho sentito sui sample il 27" (per swingarci sopra sembra una bomba)....

Boe ha scritto:E ora sono tentato dai china wuhan... ho sentito sui sample il 27" (per swingarci sopra sembra una bomba)....
Gabryel ha scritto:Donzo93 ha scritto: crash da 18" della UFip serie Original:
troppo piccolo, fuori di qui![]()

Gabryel ha scritto:Boe ha scritto:E ora sono tentato dai china wuhan... ho sentito sui sample il 27" (per swingarci sopra sembra una bomba)....
Non sono importati in italia....max 24"![]()
cmnq sia swingabilissimo, io swingo il mio prode 24

John Friglia ha scritto:Gabryel ha scritto:Boe ha scritto:E ora sono tentato dai china wuhan... ho sentito sui sample il 27" (per swingarci sopra sembra una bomba)....
Non sono importati in italia....max 24"![]()
cmnq sia swingabilissimo, io swingo il mio prode 24
Non ? vero. Conosco un negozio italianissimo che vende il 27" nuovo a 139 ?

vai col rock !!* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti