Blim ha scritto:No,con il contrassegno nn puoi aprire prima il pacco!!!Prima paghi e poi puoi aprire il pacco,e se ? una truffa,le poste nn si assumono nessuna responsabili? e quindi nn puoi rimandarlo indietro con i soldi restituiti

hai capito al volo. solo che io ho mandato una mail a questo tizio ma mi ha detto che ha gi? venduto...il tizio invece con cui sto trattando mi ha mandato le stesse foto di questo qu?...che per? ha gi? venduto!mkldrums ha scritto:? questo?
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -vendo.htm
vedi se c'? q.no del forum che abita Padova e ti fa la cortesia di andarlo a prendere per te, cos? lo vede e nota subito se ? un pacco.... se abitassi da quelle parti te lo farei io

AlcolDrum ha scritto:hai capito al volo. solo che io ho mandato una mail a questo tizio ma mi ha detto che ha gi? venduto...il tizio invece con cui sto trattando mi ha mandato le stesse foto di questo qu?...che per? ha gi? venduto!mkldrums ha scritto:? questo?
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -vendo.htm
vedi se c'? q.no del forum che abita Padova e ti fa la cortesia di andarlo a prendere per te, cos? lo vede e nota subito se ? un pacco.... se abitassi da quelle parti te lo farei iobastardo...cmq lo voglio inculare. mi faccio dire di dov'? e caso mai mando qualcuno del forum ad ispezionare e vedere in caso se gli f? vedere il piatto...ma cmq penso che si tirer? indietro quando sentir? che mando qualcuno che guarda il piatto...starem a vedere...per fortuna avevo gi? visto gli annunci e mi sono accorto del pacco...ora lo inculo...
AlcolDrum ha scritto:mi ha detto anche che per il contrassegno nn c? problema...ora invece lo metto in difficolt? chiedendogli una foto dettagliata del buco....sono un genio....![]()
![]()

LUDWIG 

cazzotheMidget ha scritto:E' anche possibile che il tizio ha comprato quel ride dal tipo che ti ha detto che l'ha gi? venduto, e ora lo vuole rivendere e utilizza le stesse foto che il tipo gli ha mandato durante la loro trattativa. Ok...mi sono perso anche io nella spiegazione...cmq si capisce.![]()
Prova a mandargli qualcuno ad ispezionare il piatto. Se ti f? problemi mandalo a cagher.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti