labatteria.it • Leggi argomento - HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

HO SUONATO IN UN PUB IN SCOZIA!!! CHIARA E' FINALMENTE MIA!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 11:48 am

ragazzi sono veramente a pezzi... e a pezzi ? dire poco...
sempre le mie storie amorose danno scompiglio alla mia gi? abbastanza precaria sanit? mentale...
da una settimana mi sono rifatto vivo con la mia ex... un po' perch? mi mancava da morire e un po' perch? senza di lei mi sento vuoto...
leii si chiama chiara. ? l'unica cosa per la quele in questo momento mi alzo la mattina...
e non tutte le mattine vale la pena di alzarsi...
onestamente non credevo minimamente che queste cose potessero succedere ad una persona che fino a 3 mesi fa era piena di impegni fino al collo...
ora sono qua a contare i minuti che mi separano da lei... ed ? squallido oltre che triste...
siamo stati insieme con alti e bassi, lasciate e riprese, per circa 4 anni...
in questi anni abbiamo diviso praticamente tutto.
nel bene e nel male...
io a giugno l'ho lasciata come ben ricorderete, ma quando le cose si sono messe veramente male per me ho cercato rifugio in lei.
tornando mi sono visto escluso perch? da poco lei frequenta un tizio di pistoia 24 anni non ha mai toccato una donna...
questa cosa ha scatenato in me una reazione di auto distruzione interiore ogni qual volta ne sento parlare...
solo sentire il suo nome (giuseppe... cos? brutalmente bigotto) mi fa venire da vomitare...
io le ho chiesto un'ultima possibilit?... lei non sa cosa fare. nel frattempo svolge le sue consuete attivit? "biologiche" con me (con annessi e connessi) e con lui passa le nottate su msg... io la porto fuori a cena e l'altra sera mentre stavamo parlando su msg mi ha detto: ti devo dare la buonanotte perch? senn? lui mi chiede perch? ci metto tanto a scrivere...
praticamente mi ha liquidato come un calzino...
per? quando stiamo insieme si lascia andare... come ho gi? scritto sopra... io che forse la assillo anche troppo, la chiamo tutti i giorni e le mando messaggi... oltre a vederla praticamente tutti i giorni ( ? come una droga !) cose mai accadute a me... con lei... forse mi sono reso conto nel momento che me ne stavo privando (e seriamente visto giuseppe incalza) che non potevo fare a meno di lei...
la situazione si aggrava quando praticamente si ? creata una rivalit?... io lei e l'altro...
non sopporto l'idea che quando le chiedo cosa fa per san lorenzo mi dice: vado a rimini con giuseppe e altri due amici a vedere le stelle...
roba da infilarsi un coltello nello stomaco... allora ho chiesto un po' di informazioni e mi son sentito dire alla mia ennesima richiesta di ultima possibilit?: nn lo so roberto anche se non siamo fidanzati lui con me si comporta in modo diverso, mi da fiducia... cosa che tu non mi hai mai dato in 4 anni, in questo momento ? pi? la paura che ho di tornare con te per poter ristare male che la voglia di ritornare con te...
capite come possa essermi sentito... lei mi ha consolato ma la cosa non cambia. io le ho detto che cambio che sto gi? cambiando che non potrei mai pi? farla soffrire perch? ora so cosa ha provato... sembra che le mie parole e le mie dichiarazioni di amore ossessivo vadano nel dimenticatoio...
chiaramente l'idea che lui continui a vederla mi fa pensare al peggio...
pi? tempo passa con lui pi? si allontana da me... ? atroce...
cmq domani ? il mio compleanno e siamo riusciti a fare in modo che lei sia con me...sia stasera che domani...
atroce amici... sto davvero malissimo... aiutatemi...
Ultima modifica di beautifulday il lun ago 28, 2006 9:00 am, modificato 13 volte in totale.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il mar lug 25, 2006 11:57 am

beautifulday ha scritto:solo sentire il suo nome (giuseppe... cos? brutalmente bigotto) mi fa venire da vomitare...

Giuseppe

biuti, io e te nn abbiamo mai avuto un buon rapporto su questo forum...
nonostante ci? voglio dire la mia..

sii uomo ***** ***
tira fuori le palle
fino a prova contraria il cazzo ce l'abbiamo noi
vai da questa chiara e dille VAFFANCULO
poi va in un bar, ti fai 2 bicchieri di jhonnie walker senza ghiaccio
ti lavi i denti
vai su quel cazzo di ponte vecchio e ci provi co tutte quelle che passano..
vedi come starai meglio quando avrai trovato un altra fica da chiavare...
c'hai 22 anni..puoi sta cos? a quest'et??!?!?!??!
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 11:58 am

bhe... ora io rik ti ringrazio... per? trovo un po' troppo drastica, anche se dannatamente spassosa la tua idea...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il mar lug 25, 2006 12:01 pm

a 22 ANNI?!?!?!?
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda Denny il mar lug 25, 2006 12:01 pm

Io ti consiglio di non assillarla, cio? falle capire che tu ci sei per lei e che la desideri pi? di qualsiasi altra cosa al mondo, ma noi uomini abbiamo purtroppo l'abitudine di assillarle, e ad alcune non fa piacere anzi, devi cercare di essere un po' prezioso per lei, fino a quanto capir? che quel giuseppe non fa per lei...non dico che devi sparire, anzi, devi farti sentire ma nel modo giusto e nel momento giusto...

spero di esserti stato d'aiuto...
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 12:02 pm

oppure trovi il modo di contattare sto giuseppe e gli dici di scavarsi dai coglioni
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il mar lug 25, 2006 12:02 pm

La peggiore cose delle donne ? l'indecisione, di noi uomini l'impulsivit?. Per aiutarti non saprei cosa dirti.
Intanto buon compleanno. Secondo poi goditela, passa dei bei momenti e vedrai che tutto passa, anche se le cose, a volte, lasciano segni indelebili. Sono esperienze che purtroppo ci capitano lungo il cammino. L'importante ? non screditarsi...anche quando sembra ci vengo donato solo disprezzo, bisogna rispondere con amore e affettuosit?...lo dice anche Gandhi
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda American_psycho il mar lug 25, 2006 12:06 pm

usa la mano :) quella non ? mai indecisa :wink:
"Figli di Mammapex"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
American_psycho
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il mar lug 25, 2006 12:08 pm

le donne vogliono il bastone
se te gli dai sempre la carotina non le (ri)conquisterai mai
una volta mandata a fanculo vedi come se sbriga a decide:
torna con te? ottimo!
ti da in culo? buono lo stesso, evidentemente nn era il caso, ti metti l'anima in pace e ricominci a vivere come noi gggi?vani meritiamo...
se continui cos? sta sicuro che nn torner? mai
spaventala
quand? si render? conto che ti perder? per sempre ci penser? sul serio..e quello che sar? sar?...
spaventala biuti
? l'unica soluzione con le donne
senno fanno SEMPRE quello che cazzo gli pare
donna :suk (ooooooo siiiiiiiiiiiii..cos?????????????..aaaahhhhhhhhhh)
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 12:09 pm

Rik ha scritto:le donne vogliono il bastone
torna con te? ottimo!
ti da in culo? buono lo stesso, evidentemente nn era il caso, ti metti l'anima in pace e ricominci a vivere come noi gggi?vani meritiamo...
spaventala
quand? si render? conto che ti perder? per sempre ci penser? sul serio..e quello che sar? sar?...
spaventala biuti
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 12:16 pm

Rik ha scritto:le donne vogliono il bastone
torna con te? ottimo!
spaventala
spaventala biuti

cazzo rik sul discorso del bastone forse hai ragione ma parli come marlon brando...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 12:17 pm

Denny ha scritto:Io ti consiglio di non assillarla, cio? falle capire che tu ci sei per lei e che la desideri pi? di qualsiasi altra cosa al mondo, ma noi uomini abbiamo purtroppo l'abitudine di assillarle, e ad alcune non fa piacere anzi, devi cercare di essere un po' prezioso per lei, fino a quanto capir? che quel giuseppe non fa per lei...non dico che devi sparire, anzi, devi farti sentire ma nel modo giusto e nel momento giusto...

spero di esserti stato d'aiuto...

derei molto aiuto... grazie a tutti amici..
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mar lug 25, 2006 12:21 pm

l'importante ? dedicarsi a se stessi quando si ? in grado di farlo allo ra si potr? infondere fiducia in una persona
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il mar lug 25, 2006 12:24 pm

Lo sfogo che hai scritto qui, scrivilo a lei senza tralasciare nulla. A volte si riesce a comunicare molto di pi? con un foglio che con migliaia di parole che di fronte alla persona che ami molto spesso ti rimangono in gola...
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il mar lug 25, 2006 12:29 pm

mah..
le lettere fanno II media
io dico di affrontarla a muso duro..
"vuoi sta co me?"
si o no
niente vie di mezzo
NO? sti cazzi ciao
SI? dammela seduta stante

sai che c?
almeno cos? ti metti l'anima in pace
se ti piscia magari starai male x 1/2 mesi..ma poi passa tutto..se continui cos? invece...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 25, 2006 12:32 pm

...purtroppo ci sono passato anche io,nello stesso modo...non devi cercarla troppo,alla fine lei si sentir? soffocata dalle tue richieste...fidati per favore,so cosa ti dico...purtroppo le persone che sono state tanto tempo assieme,si legano e difficilmente riescono a staccarsi del tutto...si diventa famigliari...lei ora deve sbattere la testa e qualcos'altro anche in altre esperienze,altre vite...capir? avanti quello che vali o non vali per lei...io ad agosto ? un anno che mi sono lasciato con la mia Heater...so che si vede con una persona,ma si fa sentire e mi manca molto,anche se ho trovato una ragazza splendida che mi rende felice..l.ogni tanto si fa sentire e l'incubo torna vivo...ho perso 11 chili in 2 mesi e la mia mente era annebbiata e vedevo e pensavo solo cose terribili...lasciala andare,cerca di respirare e mandare via quella sensazione di stretta allo stomaco che sicuramente ti prende ora...le cose nella vita cambiano,in male ed in meglio,ma cambiano...lo so che ora non ce la fai,ma fatti forza cazzo...mi sembri un ragazzo sensibile,qualcuno capir? questa cosa e ti offira un nuovo amore,una nuova vita...ora basta che mi sento male io.....FATTI FORZA.SEI UN DRUMMER CAZZO!!!!!!!!!! :tru :tru :tru
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 12:34 pm

markone ha scritto:Lo sfogo che hai scritto qui, scrivilo a lei senza tralasciare nulla. A volte si riesce a comunicare molto di pi? con un foglio che con migliaia di parole che di fronte alla persona che ami molto spesso ti rimangono in gola...
gi? fatto... ma via e-mail...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il mar lug 25, 2006 12:34 pm

un consiglio: (? difficile metterlo in pratica, per? almeno provaci)

prima di innamorarti di una cerca prima di conoscerla bene e valuta se ne vale la pena!
:wink:
taco

Messaggioda zapan il mar lug 25, 2006 12:35 pm

tu si che hai capito tutto taco..hai letto quello che ha scritto almeno?
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 12:37 pm

zapan ha scritto:tu si che hai capito tutto taco..hai letto quello che ha scritto almeno?

:D :D :D sapevo che qualcuno sarebbe intervenuto in questo senso...
grandi ragazzi mi fate buttare via dalle risate...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 25, 2006 12:38 pm

...GRANDE TACO :o ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda markone il mar lug 25, 2006 12:43 pm

Esercita allora il sempre efficace "fascino del batterista"... Organizza una serata, le dedichi una bella canzone (che magari lei conosce e le piace)... tipo: "Se mi lasci non vale" di Julio Iglesias, e il gioco ? fatto :D
Scherzo, dai. Cmq non ? il caso di buttarsi gi?, abiti in una citt? stupenda, piena di ragazze... se proprio lei non volesse pi? saperne non hai che l'imbarazzo della scelta!
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il mar lug 25, 2006 1:02 pm

Una donna che vale qualcosa va anche amata oltre che scopata
Un uomo che vale qualcosa sa anche amare una donna e non solo scoparla

...alla tua et? sono passato per una storia simile alla tua, solo che ero io nei panni di "giuseppe" ed ero a conoscenza che lei si vedeva ancora con l'ex. Tale e quale a voi! Le ho parlato, le ho dato qualche giorno di tempo, per la verit? straziante, per decidere in maniera chiara cosa volesse. Lei non l'ha fatto e allora l'ho fatto io e giuro che fu dura, perch? quella tipa mi piaceva davvero da morire e avevamo un feeling incredibile. Ci incontrammo e le dissi: "so che sto rinunciando definitivamente a te ma nella vita bisogna imboccare delle strade e percorrerle non si pu? stare sempre fermi ad un semaforo o girare intorno ad una rotatoria senza mai imboccare una direzione. Tu non hai deciso e io sono stanco di aspettare di vivere, decido io e lascio te, il tuo ex e le tue indecisioni alle mie spalle fino a che scompariranno anche dal mio specchietto retrovisore"...e cos? fu!
Voglio dire che la situazione in cui vi trovate non pu? andare avanti per molto senza diventare ora per ora pi? struggente. Cos? com'? ora NON PUO' MIGLIORARE!!! Lo sai certamente anche tu!
Mettila definitivamente davanti ad una scelta ma se lei non sa scegliere tra te e lui o temporeggia ancora, allora devi farlo tu...ma questo significa SCOMPARIRE dalla sua vita. Nessuna telefonata, nessun SMS, nessuna Mail, niente MSN, non chiedere informazioni su di lei, su cosa fa e con chi sta, con chi esce o che posti frequenta o come porta i capelli ora; niente incontri e nessuna scopatina furtiva, pompinazzo o petting di alcun tipo...occhio non vede cuore non duole. E poi, come dice una famosa scrittrice, IL TEMPO E' UN GRANDE SCULTORE....? dura ma quando ne esci ti assicuro che sarai un uomo nuovo, pi? forte e sicuro di te perch? avrai deciso tu come guidare la tua vita.

In bocca al lupo beauty....e buon compleanno! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar lug 25, 2006 1:03 pm

...? vero,BUON COMPLEANNO!!!divertiti e cerca almeno domani di stare su...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 1:04 pm

cavolo banana da un lato vorrei che tu fossi giuseppe... da l'altro mi hai messo un ansia addosso... cmq grazie per i consigli che sto raccogliendo come oro colato...
:)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il mar lug 25, 2006 1:06 pm

Vorresti che fossi giuseppe, ahn?...descrivi un p? la tua ex, va... :D :D :o

Mi spiace ma giuseppe non avr? mai i coglioni di banana....non sperarci :D :tru :lol: :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar lug 25, 2006 1:18 pm

banana ha scritto:Vorresti che fossi giuseppe, ahn?...descrivi un p? la tua ex, va... :D :D :o

Mi spiace ma giuseppe non avr? mai i coglioni di banana....non sperarci :D :tru :lol: :wink:

:D :D :D :D :D

c'ha la foto di padre pio nel portafogli (giuseppe) e quando si sono baciati lui le ha detto: mi devo confessare... spero vivamente che scherzasse io sono totalmente agli antipodi... c'ho la foto di jeff porcaro nel portafogli e non mi confesso da quando avevo 8 anni (imposto dai miei prima della comunione).
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il mar lug 25, 2006 1:22 pm

A me questi tipi estremamente gelosi come Giuseppe che si mette a chiedere ''perch? ci metti cos? tanto a scrivere?'' mi fanno andare in bestia.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il mar lug 25, 2006 1:27 pm

quoto banana...
quella del semaforo e della rotatoira ? stupenda...
proprio questo intendevo...la vita la decidiamo noi...
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar lug 25, 2006 1:29 pm

dunque, ci sono passato anche io.
Sono stato con lei due anni, tra alti e bassi prese e lasciate. a un certo punto di crisi ci siamo lasciati per l'ennesima volta, nonostante non stessimo pi? insieme ci vedevamo e tutto quanto con gli "annessi e connessi" che hai citato. A un certo punto ? subentrato un altro....io ero distrutto, disperato, morto dentro insomma. Ero pure capitato sulla finestra di camera mia seduto al terzo piano pronto per buttarmi (quando stavo scivolando davvero mi sono tanto cagato addosso che sono corso dentro impauritissimo). Ha conosciuto l'altro, ha frequentato l'altro, SI ? MESSA CON L'ALTRO. all'inizio ancora "annessi e connessi" ma poi ho capito. ho capito che se continuavo cos? rafforzavo solo il suo rapporto con l'altro, che sarebbe stato solo peggio. beh allora l'ho mandata definitivamente affanculo. Ho passato un periodaccio, ma proprio un periodaccio, poi ho conosciuto l'altra anche io. L'ho frequentata per un p?. Passa qualche mese SENZA SENTIRLA. Dopo sei mesi lei ha lasciato l'altro, nel frattempo io avevo capito che la mia altra non era per me. Ci siamo sentiti (ah, nei sei mesi lei mi chiam? a capodanno proprio intanto che ero durante "annessi e connessi" con l'altra e l'ho liquidata in malo modo [? stata comunque dura perch? erano almeno 4 mesi che non ci sentivamo] e questo le ha fatto male) dopo questo cambio di vita e abbiamo deciso di berci una birra. cos'ho fatto? mi sono fatto una cassettina con delle canzoni "toccanti", mi ero preparato bene insomma. Siamo usciti e ci siamo bevuti una birra, era difficile per tutti e due guardarci negli occhi senza far capire all'altra persona di desiderarla ancora cos? tanto. L'ho riportata a casa, lei sembrava aspettasse il bacio, NON GLIEL'HO DATO. Mi ha richiamato una settimana dopo, siamo riusciti, stessa serata pi? o meno: stavolta per? gliel'ho dato subito quel bacio. Poi i soliti "annessi e connessi", in pratica.....adesso stiamo di nuovo insieme da pi? di quattro anni, siamo inseparabili, lei canta nei due gruppi dove suono e siamo felici (nel frattempo mi tocco per?).
Morale da frase fatta: il tempo fa maturare le nespole, cerca di mettere da parte l'orgoglio e cerca di farti forza. Solo quando avrai fiducia in te stesso potrai tornare ad averne in lei. Dalla prima volta alla seconda volta infatti il nostro rapporto ? rinato con fiducia con passione e con amore. se ? LA TUA LEI davvero torner?. Altrimenti la tua strada incontrer? un'altra. FORZA E CORAGGIO beauty, siamo con te.

edito: AUGURIIIIIIIIIIII
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto