E' un po' di tempo che faccio parte del Forum di questo sito, che leggo e mi informo, anche se spesso non capisco una beata mazza di modelli, marche e robe varie. Perci?, ho capito che ? arrivato il momento di scrivere il mio primo post oltre a quello di presentazione
Metto via soldini da parecchio tempo, sto lavorando e a settembre ho deciso di investire tutto il mio gruzzolo in un Set nuovo... il mio primo set nuovo
Il mio baget ? di 1500 euro tondi tondi, e sono completamente disorientato sul cosa comprarmi, soprattutto perch? come gi? detto non ho vasta conoscenza in fatto di Set, sono il tipico batterista Rozzo maciulla bachette e distruggi pelli che sa leggere a malapena e non si interessa molto del mercato e della storia del proprio sturmento
La mia intenzione era di prendere un bel set con tre tom, da 10, 12 e 13 e un timpano solo, non so di quanto. Magari un 5 piatti, Ryde, Crash, Splash, China e un Tiger che ho gi?. Uno di quei Charleston massicci della Ufip, tutto sorretto da una bella meccanica della Gibraltar... e sulla cassa e il rullante non so proprio O_O
Faccio Death Metal, e il mio sogno sarebbe quello di avvicinarsi il pi? possibile al suono di Chris Adler, il Batterista dei Lamb of God (Anche se il ragazzo che lavora da Percussion Village a Milano mi ha spento dicendomi che ? tutto filtrato al computer e modificato ._.)
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi lo ringrazio tanto *___*
Duracell.