Mikedream ha scritto:Cmq non so perch? ma lo sponsor Tama mi puzza di stronzata, magari il kit ha qualcosa che non va, se hai possibilit? vai a vederlo di persona
(perch? Tama non da sponsor cos? al primo che glielo chiede)

Groove! ha scritto:Tutto il set intero con 2 casse vale, secondo me sui 2000 viste le condizioni.
La mia l'ho presa meno di 1000, credo che tu puoi offrire 1000-1100....se no aspetta e non avere fretta......

themucco ha scritto:Balo, ma tu quanto vuoi spendere?
Perch? la batteria ? moltobella e merita, anche se 1400 solo per i fusti ? veramente troppo, con poco di pi? li prendi nuovi.
Concordo che la stima di 1000 ? solo per i fusti senza rullante sia pi? accettabile, fai conto per? che ti ci vuole non meno di 300 ? per delle buone meccaniche, e sei ancora senza rullante. Il che vuol dire che anche se vai sull' usato almeno 250 ? per un buon rullante ce le devi mettere.
Sei sicuro che non risparmi nel prenderti magari un tama starclassic performer b/b con le stesse misure? V? detto che secondo me un DS ? meglio di una preformer, ma per lo meno hai tutto l' hardware e le meccaniche e la cosa pi? importante ? che ? nuova e in garanzia per eventuali problemi.

themucco ha scritto:Balo, ma tu quanto vuoi spendere?
Perch? la batteria ? moltobella e merita, anche se 1400 solo per i fusti ? veramente troppo, con poco di pi? li prendi nuovi.
Concordo che la stima di 1000 ? solo per i fusti senza rullante sia pi? accettabile, fai conto per? che ti ci vuole non meno di 300 ? per delle buone meccaniche, e sei ancora senza rullante. Il che vuol dire che anche se vai sull' usato almeno 250 ? per un buon rullante ce le devi mettere.
Sei sicuro che non risparmi nel prenderti magari un tama starclassic performer b/b con le stesse misure? V? detto che secondo me un DS ? meglio di una preformer, ma per lo meno hai tutto l' hardware e le meccaniche e la cosa pi? importante ? che ? nuova e in garanzia per eventuali problemi.

Balo ha scritto:Ok una ds e` meglio di una performere!!
Ma rispetto a questa starclassic come si comporta la ds:
http://www.mercatinomusicale.com/annunc ... -6-pz-.htm
LUDWIG 

themucco ha scritto:Che aspetti a prendere condesta starclassic maple, ? bellisima alla cifra che vuoi te e completa di tutto, azz...spaziale!La maple ? mitica!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti