* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

YtseDrummer ha scritto:@ mariollo: per quinte sarebbe impossibile...

LUDWIG 

YtseDrummer ha scritto:@ roger-it: tu hai l'orecchio assoluto?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Waters81 ha scritto:evvai cobn le pippe ...
se facessimo un alleanza dei segaioli(mentali e non) sarebbe un plebiscito

flip ha scritto:Waters81 ha scritto:evvai cobn le pippe ...
se facessimo un alleanza dei segaioli(mentali e non) sarebbe un plebiscito
mah io non le chiamerei pippe.
scusami eh, ma tu chiami pippe il fatto di curare il suono che esce dal nostro strumento? direi che ? TUTTO.

YtseDrummer ha scritto:beh... manda via mp e poi si vede..comunque il DD si usa principalmente per trovare l'armonica fondamentale?
LUDWIG 

LUDWIG 

YtseDrummer ha scritto:............
@ metallaro: significa accordare per intervalli di tre "note".. mi ? la terza di do e cos? via..

souldrum ha scritto:YtseDrummer ha scritto:............
@ metallaro: significa accordare per intervalli di tre "note".. mi ? la terza di do e cos? via..
Questa definizione di terza mi e' nuova......un po' assurda e molto insensata........oppure incompleta come definizione......ossia "3 note, inteso come 2 toni, all'interno della relativa scala".........per caso SOL e' la terza di MI?......se e' cosi' dovro' rivedermi anche io alcuni concetti musicali di base......

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite