labatteria.it • Leggi argomento - Domani sera il mio primo concerto,voglio i vostri consigli.

Domani sera il mio primo concerto,voglio i vostri consigli.

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda theMidget il dom lug 23, 2006 7:47 pm

x Jimmy:
Il problema delle spie lo avrai sempre. E' raro trovare dei palchi con un buon monitoraggio, e se li trovi, il 70-80% delle volte il fonico di palco f? i volumi a cazzo e cmq nn senti niente. Addirittura al GODS OF METAL, con una montagna di monitor, avevo alcuni problemi a sentire tutto distintamente dato che i settaggi di palco non erano ancora definitivi e sono stati modificati in corsa.
La cosa migliore ? prepararsi i pezzi e conoscere tutto a memoria.
Mai dimenticher? un concerto da session con una band black metal (con pezzi pieni di cambi, stacchi ecc ecc) dove l'unica cosa che mi arrivava, a parte la batteria, era il click. Un incubo quella serata. Per? and? tutto liscio perch? studiai i pezzi cos? a memoria che non avevo bisogno di altro per suonarli.
Una delle cose pi? fondamentali secondo me ? salire su un palco e sapere perfettamente cosa si deve fare. Bisogna essere professionali al massimo per emergere da tutti i gruppi medio-bravi che ci sono in giro.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il mar lug 25, 2006 11:52 pm

...allora, com'? andata ??? :?
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer lug 26, 2006 2:04 am

suona per amore della musica e per divertirti e stare bene....
il resto viene da s?! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PowerTia il mer lug 26, 2006 9:55 am

Star? ancora dormendo perk? ieri sera si sar? scolato 2 bocce di jack daniel's prima di salire sul palco e a met? concerto ha tirato la cassa in mezzo al pubblico in preda all'euforia.....dopodich? c? stata un sommossa di tutto il pubblico presente e lui ha finito la sua serata con una corsa campestre di 4 km :mrgreen:
PowerTia
martellatore
martellatore

Messaggioda meatgrinder il mer lug 26, 2006 11:20 am

PowerTia ha scritto:jack daniel's

:x

Immagine
:P
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MuSto il mer lug 26, 2006 2:34 pm

di solito io ai concerti per le prima due tre canzoni... mi stanco sempre subito nn s? perk? ma avverto una stanchezza proprio assurda... quando suono in sala prove ci vogliono le bombe per farmi stancare anche al 20esimo pezzo...
sar? la tensione... boh..-.- capita anche a voi???
It's been a long time since i Rock and Rolled
Membro della sacra alleanza dei pestoni!
Immagine
Immagine
Immagine
MuSto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica