Malkom ha scritto:tommylee85 ha scritto:no, beh, dai, i Simpson sono i Simpson, e sono superiori: hanno battute, demenzialit?, ironia, tocchi di genio, umorismo, satira, morale, tutto!
i Griffin fanno ridere tantissimo, sono fantastici, ma i Simpson restano i Simpson!
Sono pienamente d'accordo!
Salva ha scritto:tommylee85 ha scritto:no, beh, dai, i Simpson sono i Simpson, e sono superiori: hanno battute, demenzialit?, ironia, tocchi di genio, umorismo, satira, morale, tutto!
i Griffin fanno ridere tantissimo, sono fantastici, ma i Simpson restano i Simpson!
straquoto. Inventare un personaggio come Homer Simpson ? quasi impossibile.

group"

woder ha scritto:chi ha visto la puntata dove stewie cerca di farsi ridare dal cane i soldi che gli ha prestato?
....cmq i simpson sono letteralmente su di un altro pianeta.....cazzo chi si ricorda la scena di homer che cade nella quarta dimensione?

exa73 ha scritto:Una delle cose che mi piacciono di pi? dei Griffin sono i continui flashback e rimandi a improbabili esperienze dei personaggi.

EDO. ha scritto:I griffin sono una scopiazzatura esagerata dei Simpson citazionismo e sarcasmo sopra ogni limite.
Mitici Simpson!!!!

Metallaro ha scritto:EDO. ha scritto:I griffin sono una scopiazzatura esagerata dei Simpson citazionismo e sarcasmo sopra ogni limite.
Mitici Simpson!!!!
Eggrazie,il creatore ? lo stesso.

la stanno ritrasmettendo...cmq secondo me molto meglio i simpson... futurama lo odio!drummer15 ha scritto:Ragazzi, qualche giorno fa ho avuto la fortuna di rivedere da un mio amico una puntata della serie del mitico cartone (I Griffin appunto) che trasmettevano due annetti fa su italia 1 e devo dire che sono rimasto estasiato ancora dalla genialit? di questa serie che, secondo me, ? meglio de "I Simpson" e di "Futurama" anche! Troppo forti!Qualcuno di voi deve averli visti! Se no, vi consiglio di procuravi in qualche modo qualche puntata, perch? sono veramente qualcosa di imperdibile!

bellabollo ha scritto:ho le serie complete di Futurama Griffin South Park e Simpson
beh che dire semplicemente geniali

Tenebral ha scritto:Le nuove puntate dei simpson mi hanno deluso un p?, francamente..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite