LUDWIG 

il magico alverman ha scritto:oppre visto che sei di Milano , vai da percussion village, o lucky music , e chiedi , vanno bene di qualsiasi marca , l'importante e che siano adatti alla misura della tua cassa, certo se prendi quelli in acero costicchiano, ma non e' assolutamente necessario
giaco ha scritto:Dubito tu riesca a trovare 2 cerchi SuperStar... sfusi.

Lord Banana spakka!!!
Axta ha scritto:@ SpiritCrusher
riduci la firma... max 5-6 righe
.Agonistes ha scritto:Hail Spirit!![]()
Un altro metallone in comunit?... bene bene...
In che gruppi suoni/hai suonato? Magari ti conosco
giaco ha scritto:Dubito tu riesca a trovare 2 cerchi SuperStar... sfusi.
Gli unici disponibili (sia da Lucky che da Percussion Village), solitamente, sono Gibraltar o Tamburo (entrambi in Acero).

group"

SpiritCrusher ha scritto:ma ho iniziato parallelamente un progetto abbastanza ambizioso di deth metal ( stile arch enemy - death )...per ora il gruppo non ha ancora un nome ma abbiamo gi? tre song che sono allucinanti...........
Lord Banana spakka!!!
Agonistes ha scritto:SpiritCrusher ha scritto:ma ho iniziato parallelamente un progetto abbastanza ambizioso di deth metal ( stile arch enemy - death )...per ora il gruppo non ha ancora un nome ma abbiamo gi? tre song che sono allucinanti...........
Mi sa che c'hai ragione... non ti conosco!
Per? grande rispetto per gli Arch Enemy, non dico che sono i miei preferiti perch? non ho LA band preferita, ma quasi!
Ma quanti anni hai?
Lord Banana spakka!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite