MaxTenco ha scritto:Ra ga mi dite ki ? migliore Travis o gli altri due!Sentite un p? qua:<<travis baker sarebbe il batterista dei blink???...e quello sarebbe meglio di taylor hawkins e di chad smith...?... fratello tu sei il classico tipo ke non capisce un cazzo... ...se quello ? stato batterista dell'anno ? solo xk? ? un bel ragazzino a cui stanno dietro migliaia di mocciose le riviste ti fanno vedere ci? ke vuoi vedere e cio? un belloccio con delle bakkette in mano seduto dietro una batteria con qualke pearcing qu? e l? i capelli rasta..o la cresta... ...travis ? bravo si ma non ? nessuno... ....ce ne sono a migliaia di battiristi meglio di lui..ma non dire proprio cazzate...ma vafancul v?... travis baker...ts!!! ....ma tu suoni la batteria o ke?...no perk? se suoni la batteria vuol dire ke veramente non ne capisci un cazzo di batteria.... ...e poi ke significa quello ke c'? scritto su un giornale..ke fai?..PENSI CI? KE UN GIORNALE TI DICE DI PENSARE!!?...ma va vaaaa ...>>Ma secondo voi ? logico!!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:sono tutti grandi batteristi, ma preferisco Taylor Hawkins .. ? un tornado !

qualcuno ha scritto:sono tutti grandi batteristi, ma preferisco Taylor Hawkins .. ? un tornado !

bonehead2 ha scritto:Sephmickey ha scritto:
P.S.: Ma che bello trovare altra gente che apprezza questi batteristi, di solito vengono osannati i soliti sterili turnisti ultratecnici italiani!
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
bushthedrummer ha scritto:Con la frase "ha studiato jazz" intendevo dire che ha la tecnica del jazzista.. e cmq Travis non suona solo punk(ahahha chiamarlo punk quello dei blink ? ridicolo!!).. evidentemente non lo conosci bene... suona anche emo e ha suonato in un gruppo ska.. Poi si riesce benissimo a capire le qualit? di un baterista anche se suona solo un genere... Io penso che sia uno dei pi? grandi batteristi al mondo...
Travis Rulez!!![]()
![]()
![]()
![]()

Roger-It ha scritto:allora ..
so che qualche tempo fa, in qualche manifestazione, ci fu un incontro Taylor-Taylore Hawkins, per presentarsi, disse a Roger una cosa del tipo "il tuo fottuto cognome ? uguale al mio nome !"
a ogni modo, Roger Taylor ammira non poco sia Taylor Hawkins che Dave Grohl ..

erikc ha scritto:cacchio io Travis non lo sopporto proprio.. ? anche bravo ma mi sta proprio sul ca22o,..... bho!.. nn so mica perch?!![]()

Il Funkettone quota e straquota!!!erikc ha scritto:a parte che nessuno ? meglio dell'altro anche perch? a mio avviso suonao tre generi diversi:
Taylor rock/hardrock
Travis punk/rock
Chad funky/rock
quindi ? un p? difficile da compararli..
cmq Chad ? uno dei miei batteristi preferiti, semplice e potente, molto funkettone... yeah!
Taylor pesta bene e suona bene..!
Travis mi sta antipatico..!

Dave Grohl ha scritto:Wow, ne sono felice...i miei batteristi preferiti si ammirano a vicenda![]()

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite