labatteria.it • Leggi argomento - Travis Barker Vs Taylor Hawkins&Chad Smith

Travis Barker Vs Taylor Hawkins&Chad Smith

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda MaxTenco il mer giu 16, 2004 7:49 pm

Ra ga mi dite ki ? migliore Travis o gli altri due!Sentite un p? qua:<<travis baker sarebbe il batterista dei blink???...e quello sarebbe meglio di taylor hawkins e di chad smith...?... fratello tu sei il classico tipo ke non capisce un cazzo... ...se quello ? stato batterista dell'anno ? solo xk? ? un bel ragazzino a cui stanno dietro migliaia di mocciose le riviste ti fanno vedere ci? ke vuoi vedere e cio? un belloccio con delle bakkette in mano seduto dietro una batteria con qualke pearcing qu? e l? i capelli rasta..o la cresta... ...travis ? bravo si ma non ? nessuno... ....ce ne sono a migliaia di battiristi meglio di lui..ma non dire proprio cazzate...ma vafancul v?... travis baker...ts!!! ....ma tu suoni la batteria o ke?...no perk? se suoni la batteria vuol dire ke veramente non ne capisci un cazzo di batteria.... ...e poi ke significa quello ke c'? scritto su un giornale..ke fai?..PENSI CI? KE UN GIORNALE TI DICE DI PENSARE!!?...ma va vaaaa ...>>Ma secondo voi ? logico!!!!
MaxTenco
battipentole

Messaggioda andy1234 il mer giu 16, 2004 9:11 pm

MaxTenco ha scritto:Ra ga mi dite ki ? migliore Travis o gli altri due!Sentite un p? qua:<<travis baker sarebbe il batterista dei blink???...e quello sarebbe meglio di taylor hawkins e di chad smith...?... fratello tu sei il classico tipo ke non capisce un cazzo... ...se quello ? stato batterista dell'anno ? solo xk? ? un bel ragazzino a cui stanno dietro migliaia di mocciose le riviste ti fanno vedere ci? ke vuoi vedere e cio? un belloccio con delle bakkette in mano seduto dietro una batteria con qualke pearcing qu? e l? i capelli rasta..o la cresta... ...travis ? bravo si ma non ? nessuno... ....ce ne sono a migliaia di battiristi meglio di lui..ma non dire proprio cazzate...ma vafancul v?... travis baker...ts!!! ....ma tu suoni la batteria o ke?...no perk? se suoni la batteria vuol dire ke veramente non ne capisci un cazzo di batteria.... ...e poi ke significa quello ke c'? scritto su un giornale..ke fai?..PENSI CI? KE UN GIORNALE TI DICE DI PENSARE!!?...ma va vaaaa ...>>Ma secondo voi ? logico!!!!

Guarda io i blink li sento solamente di sfuggita perch? i miei amici parlano solo di quelli,ho sentito un cd dove c'? adam's song e all the small things, secondo me travis ? bravissimo, ma se vuole combinare qualcosa deve mandare a f*****o quegl'altri due e fare un gruppo serio, questa ? la mia! Cmq se ti piace il punk sentiti i red tapes, i nofx, i ramones, sex pistols i box car racers(c'? travis)ma manda a f*****o i blink! e anche i sum41!
w il punk l' hard core e il METAL!
andrea
E-mail: bylom@libero.it
Il sito del mio gruppo: http://xoomer.virgilio.it/bylom
andy1234
martellatore
martellatore

Messaggioda Liuz il mer giu 16, 2004 9:29 pm

Preferisco Travis a Chad (l'ho visto dal vivo a Milano, bravo e gran pestone ma non mi ha impressionato in modo particolare). Tayolr chi ?? quel biondino dei Foo e di Alanis, se ? lui non mi piace in particolare
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mer giu 16, 2004 9:59 pm

sono tutti grandi batteristi, ma preferisco Taylor Hawkins .. ? un tornado !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio giu 17, 2004 3:26 am

Roger-It ha scritto:sono tutti grandi batteristi, ma preferisco Taylor Hawkins .. ? un tornado !

Mah, mi piacciono tutti parecchio, Taylor ricorda un p? roger...come aspetto fisico :D
Dei 3 sulle prime travis ? quello che impressiona di pi?...ma io preferisco quello dei Foo Fighters, anche perch? mi piace molto il gruppo :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il gio giu 17, 2004 4:22 am

qualcuno ha scritto:sono tutti grandi batteristi, ma preferisco Taylor Hawkins .. ? un tornado !

abbastanza d'accordo, anche se mi piacciono pure chad e travis
per rispondere a Dave credo che Taylor Hawkins si ispiri molto al grandissimo roger taylor (coincidenza :D ) perch? se non erro ? tra i suoi batteristi di ispirazione...

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il gio giu 17, 2004 9:24 am

a parte che nessuno ? meglio dell'altro anche perch? a mio avviso suonao tre generi diversi:
Taylor rock/hardrock
Travis punk/rock
Chad funky/rock

quindi ? un p? difficile da compararli..
cmq Chad ? uno dei miei batteristi preferiti, semplice e potente, molto funkettone... yeah!
Taylor pesta bene e suona bene..!
Travis mi sta antipatico..!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il gio giu 17, 2004 12:20 pm

Sono un fan sfegatato dei Foo e di Taylor che mi ha fatto da maestro virtuale per i primi anni di batteria (insieme a Dave)...
Taylor ? davvero bravo ed ha uno stile veramente mooolto cool oltre ad un'ttima presenza scenica e poi, come avete detto, ha molte influenze di grandi batteristi un po' meno giovani (a mio avviso anche quello dei police).

Ho iniziato ad ascoltare i blink da poco e sono rimasto veramente folgorato da travis!
E' vero, forse in enema of the state non lo si apprezza pienamente ma provate a sentire l'ultimo disco o quello dei box car racer e vi cadranno le balle (io l'ho conosciuto con questi album).

Ho avuto la fortuna di vederli tutti e 2 dal vivo (prima taylor e l'anno scorso Travis) e nonostante il mio grande amore per Taylo r vi confesso che beccarsi Travis ti fa tremare le gambe...non so se fosse cosi' anche qualche anno fa ma nemmeno io me lo aspettavo, ? stato abbastanza sconvolgente, ? su un'altro pianeta.

Se avete voglia cercate dei video live recenti (dove lui ha la batteria trasparente) e provate a valutare.

Per quel che riguarda Chad, beh non lo ascolto abbastanza e non l'ho visto dal vivo per? cacchio spacca pure lui!!

Ciao!!!

P.S.: Ma che bello trovare altra gente che apprezza questi batteristi, di solito vengono osannati i soliti sterili turnisti ultratecnici italiani!
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bushthedrummer il gio giu 17, 2004 12:48 pm

Io sono il fan numero 1 di Travis Barker! Per me ? lui il mio "DIO" ehehehe :D ok voi direte:"che esagerato!!" ma se sentite gli ultimi live dei blink guardando Travis direte :"Ma come kazzo fa!!!!???".. ora capisco perch? i blink hanno scritto una canzone che si chiama "Alien Exist"-->perch? ? dedicata a Travis!!! :wink: ... Travis ha una tecnica inimmaginabile(ha studiato jazz), una creativit? infinit? e uno stile che fa invidia a tutti i batteristi.... Poi basta vedere come le canzoni dei blink sono caratteristiche e differenti dagli altri gruppi pop rock, tutto perch? Travis gli da quel tocco che ha portato i blink veramente in alto!!
Logicamente queste sono delle mie considerazioni.... :D :) :wink: ..
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bonehead2 il gio giu 17, 2004 3:02 pm

Sephmickey ha scritto:P.S.: Ma che bello trovare altra gente che apprezza questi batteristi, di solito vengono osannati i soliti sterili turnisti ultratecnici italiani!

:mad:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il gio giu 17, 2004 3:23 pm

intanto non esiste un criterio per dire chi ? il pi? bravo!!!
poi puoi giudicare la "difficolt?" di quello che suonano, se vuoi....

Travis Barker e Taylor Hawkins sono due pestoni!!!dei gran bravi pestoni!!!in particolare, Travis Barker dimostra gran padronanza dello strumento, per? non lo si pu? giudicare molto bene, dal momento che suona solo punk.........
e poi cosa vuol dire che ha studiato jazz???non vuol dire niente, anche perch?, se si studia batteria, ? abbastanza normale....e poi non ? che aver studiato/saper suonare jazz voglia per forza dire che sei un bravo batterista rock!!!
ma con questo non voglio affatto screditare Travis Barker!!!

Chad Smith invece suona di brutto!!!
sia funky (sentite bene i pezzi di Blood Sugar Sex Magic), che rock, ma soprattutto i pezzi lenti!!!
sentite come usa le ghost notes!!!in un live che ho visto, surante un suo assolo, faceva cose da paura, poi cambiava impostazione e si metteva a jazzare....lui s? che lo fa!!!e come...l'ha visto il mio maestro ed ? rimasto duro!!!
poi nel repertorio dei Peppers ha mostrato tutto il suo arsenale!!!!

forse gli altri saranno pi? bravi (dubito........), ma da quello che si sente, il pi? grande e groovy ? CHAD SMITH!!!!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bushthedrummer il gio giu 17, 2004 5:47 pm

Con la frase "ha studiato jazz" intendevo dire che ha la tecnica del jazzista.. e cmq Travis non suona solo punk(ahahha chiamarlo punk quello dei blink ? ridicolo!! :D ).. evidentemente non lo conosci bene... suona anche emo e ha suonato in un gruppo ska.. Poi si riesce benissimo a capire le qualit? di un baterista anche se suona solo un genere... Io penso che sia uno dei pi? grandi batteristi al mondo...
Travis Rulez!! :D 8-) :) :wink:
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sephmickey il gio giu 17, 2004 6:27 pm

bonehead2 ha scritto:
Sephmickey ha scritto:

P.S.: Ma che bello trovare altra gente che apprezza questi batteristi, di solito vengono osannati i soliti sterili turnisti ultratecnici italiani!

:mad:

Sei un turnista italiano sterilizzato osannato e ultratecnico?
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il gio giu 17, 2004 6:32 pm

<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
Scusate ma sono un ignorantone :oops: , cosa sono precisamente le ghost notes? Potrei avere un'idea ma mi piacerebbe una risposta un po' tecnica!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio giu 17, 2004 6:54 pm

allora ..

so che qualche tempo fa, in qualche manifestazione, ci fu un incontro Taylor-Taylor :wink: e Hawkins, per presentarsi, disse a Roger una cosa del tipo "il tuo fottuto cognome ? uguale al mio nome !"

a ogni modo, Roger Taylor ammira non poco sia Taylor Hawkins che Dave Grohl ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il ven giu 18, 2004 12:00 am

? un po' come paragonare pel? a maradona... due cose diverse... in questo caso 3 cose diverse...
taylor ? un rocker, smith fa funky e tiene i sedicesimi, travis suona punk e quindi ha magari un atteggiamento pi? sborone degli altri due...
cmq sono tre bravi batteristi... arrivassi al meno al livello di uno dei tre non mi schiferei anzi...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven giu 18, 2004 1:22 pm

bushthedrummer ha scritto:Con la frase "ha studiato jazz" intendevo dire che ha la tecnica del jazzista.. e cmq Travis non suona solo punk(ahahha chiamarlo punk quello dei blink ? ridicolo!! :D ).. evidentemente non lo conosci bene... suona anche emo e ha suonato in un gruppo ska.. Poi si riesce benissimo a capire le qualit? di un baterista anche se suona solo un genere... Io penso che sia uno dei pi? grandi batteristi al mondo...
Travis Rulez!! :D 8-) :) :wink:

guarda, puoi dire che ? bravo, che ? il tuo preferito, o qualsiasi altra cosa, ma non dire che ? tra i pi? bravi al mondo!!!!
magari ce ne fossero di batteristi cos?, per? c'? tanto di meglio!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bushthedrummer il ven giu 18, 2004 5:45 pm

NO NO :twisted: invece lo dico eccome!! E' tra i pi? bravi del mondo!! SE NON IL MIGLIORE!! :D :) 8-) :razz: :wink: 8-)
Live fast die fun
bushthedrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda MaxTenco il ven giu 18, 2004 10:47 pm

bushthedrummer ha scritto:NO NO :twisted: invece lo dico eccome!! E' tra i pi? bravi del mondo!! SE NON IL MIGLIORE!! :D :) 8-) :razz: :wink: 8-)

Bravo
MaxTenco
battipentole

Messaggioda Gravenimage_the_core il ven giu 18, 2004 11:07 pm

Hem Hem.....
insomma allora, chi sono i migliori del mondo??
Ok lasciamo stare i jazzisti o i morti come Buddy ok?
io non conosco molti batteristi, ma a mio parere i milgiori, viventi, batteristi, non jazzisti, sono:
Travis Barker, Mike Portnoy , Virgil Donati.
Che ne dite? illuminatemi d'immenso con i vostri nomi.
Gravenimage_the_core
battipentole

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven giu 18, 2004 11:54 pm

Roger-It ha scritto:allora ..

so che qualche tempo fa, in qualche manifestazione, ci fu un incontro Taylor-Taylor :wink: e Hawkins, per presentarsi, disse a Roger una cosa del tipo "il tuo fottuto cognome ? uguale al mio nome !"

a ogni modo, Roger Taylor ammira non poco sia Taylor Hawkins che Dave Grohl ..

Wow, ne sono felice...i miei batteristi preferiti si ammirano a vicenda :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il sab giu 19, 2004 12:52 am

cacchio io Travis non lo sopporto proprio.. ? anche bravo ma mi sta proprio sul ca22o,..... bho!.. nn so mica perch?! :twisted:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab giu 19, 2004 1:10 am

erikc ha scritto:cacchio io Travis non lo sopporto proprio.. ? anche bravo ma mi sta proprio sul ca22o,..... bho!.. nn so mica perch?! :twisted:

Ma dai? :D
Sar? mica per i tattuaggi? :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il sab giu 19, 2004 3:22 am

contrariamente a quanto sostenuto da erikc io personalmente trovo che travis sia un vero e proprio spasso, mi piace il suo stile sia di suonare sia di porsi (tatuaggi compresi)...tra l'altro ho sentito qualcosa ultimamente che mi ha fatto ricredere sul fatto di considerare il batterista in questione come solo molto veloce

hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MaxTenco il sab giu 19, 2004 10:45 am

Pensate ke ora Travis st? suonando con il piede sinistro xk? quello destro ? rotto!!!!Io penso ke TRAVIS ? un batterista particolare xk? ha una creativit?(cosa molto importante x un batterista)mostruosa!!!! 8-) :D
MaxTenco
battipentole

Messaggioda drummer15 il sab giu 19, 2004 11:04 am

<font face="Courier New"></font id="Courier New">
Ma s?, Travis Barker ? l'unico serio, gli altri due sono dei clown che non fanno neanche ridere! Comunque Travis bravissimo, ma sicuramente non tra i migliori al mondo! Io conosco un altro Barker, che suona tutt'altro genere che probabilmente sotterrerebbe il nostro Travis! Chad Smith mi piace abbastanza e mi sta pure simpatico per? quando penso ai Red Hot il primo che mi viene in mente ? quel mattacchione di Flea :D ! Taylor Hawkins l'ho ascoltato poco, per? mi sembra bravo, senza particolari fronzoli!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Funkblaster il sab giu 19, 2004 2:35 pm

erikc ha scritto:a parte che nessuno ? meglio dell'altro anche perch? a mio avviso suonao tre generi diversi:
Taylor rock/hardrock
Travis punk/rock
Chad funky/rock

quindi ? un p? difficile da compararli..
cmq Chad ? uno dei miei batteristi preferiti, semplice e potente, molto funkettone... yeah!
Taylor pesta bene e suona bene..!
Travis mi sta antipatico..!

Il Funkettone quota e straquota!!! :wink:
Funkblaster
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il sab giu 19, 2004 3:18 pm

eehehheheehehheheh :wink:

lo sai che ora Brian May ? diventato molto amico dei Darkness :???:

Dave Grohl ha scritto:Wow, ne sono felice...i miei batteristi preferiti si ammirano a vicenda :D
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Le_Gauche il sab giu 19, 2004 3:55 pm

[quote]<i>Originally posted by Roger-It</i>

eehehheheehehheheh :wink:

lo sai che ora Brian May ? diventato molto amico dei Darkness :???:

ma davvero?...beh in realt? che sia vero o meno grande brian e grande anche la sua eccezionale red special
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il dom giu 20, 2004 1:10 pm

sembriamo dei bambini piccoli...
<font color="blue">NO NO invece lo dico eccome!! E' tra i pi? bravi del mondo!! SE NON IL MIGLIORE!!</font id="blue">
<font color="red">Hem Hem.....
insomma allora, chi sono i migliori del mondo??
Ok lasciamo stare i jazzisti o i morti come Buddy ok?
io non conosco molti batteristi, ma a mio parere i milgiori, viventi, batteristi, non jazzisti, sono:
Travis Barker, Mike Portnoy , Virgil Donati.
Che ne dite? illuminatemi d'immenso con i vostri nomi.</font id="red">

capisco che siamo a giudicare ma non caschiamo almeno nella banalit?...
la vita ? soggettiva non oggettiva ...
:)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi