labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono slogato la caviglia destra

Mi sono slogato la caviglia destra

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drum79 il mer lug 26, 2006 7:14 pm

E' successo 10 giorni fa in una che doveva essere tranquilla partita di calcetto con gli amici, ad un certo punto ho messo gi? male il piede ed ecco che mi ritrovo con la caviglia destra slogata.

Ma quello che mi fa incazzare ? che sono andato al pronto soccorso e non mi hanno fatto niente, mi han detto vai con le stampelle per 10 giorni e poi riprendi a camminare gradualmente, il piede si rimette a posto da solo... E invece sticazzi!

Dopo 10 giorni ho ancora male, per fortuna ho parlato con amici e conoscenti i quali mi han detto che in casi di slogamento ? probabile che qualche tendine si scosti dalla sede originaria. Quindi sono andato da un massaggiatore, pranoterapista e altro il quale mi ha trovato 4 tendini fuori sede e in tempo 2 minuti me li ha rimessi a posto :o

Ora se io non mi fossi informato e non avessi mosso il culo, sicuramente non sarei guarito bene e probabilmente non sarei pi? riuscito a suonare come prima :cry: E per me questo vuol dire tanto...

Ora non riesco ancora a muovere bene la caviglia ma spero di recuperare presto...

Spero che questa mia esperienza vi possa essere d'aiuto. Vi ? mai capitato qualcosa di simile? Consigli? Commenti?
Antica Compagnia del Cembalo K
Member Of The Jazz Gang
IO C' ERO! (Villorba 4/3/2008)
drum79
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda little joey il mer lug 26, 2006 10:40 pm

S?, stesso problema... O meglio, la mia era una distorsione, ma avevo comunque un paio di nervi accavallati... Non era piacevole... e, come te, vado al pronto soccorso e mi pestano in mano le stampelle (che volevo pestargliele da un'altra parte) e tempo un mesetto non ? ancora andata a posto... Cos? vado dal prano e girandomela a destra e a manca mi rimetta a posto tutto... Il dolore mi ? passato dopo una settimana pi? o meno... Per? facendo sforzi prolungati si faceva sentire... Per non sentire pi? niente ci ho messo almeno un mesetto... Porta pazienza :wink:
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer lug 26, 2006 10:43 pm

...durante una partita di pallavolo,mi ? caduto su un ginocchio un mio amico gigante...male cane e ginocchio enorme...vado al pronto e mi dicono che in 3 giorni sarebbe migliorato...alla sera esco,ma non potevo manco appoggiare il piede che vedevo le stelle...mi faceva troppo male,torno all'ospedale e ops!!!Si scopre che avevo il legamento crociato destro e collaterale da operare!!!!!Ma porc.......medici bastardi :suk
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer lug 26, 2006 10:43 pm

L'UNIVERSITA' TIRA FUORI CERTI PROFESSIONISTI ORMAI... :oops: :lol:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda MetalSoldier il mer lug 26, 2006 10:53 pm

io in terza liceo giocando a pallavolo mi sono quasi rotto un legamento alla caviglia destra... andato al prontosoccorso mi hanno fatto solamente una fasciatura e mi hanno detto che sarebbe andata a posto da sola... dopo 2 settimane che non riuscivo a camminare sono dovuto andare in un ospedale di un'altra citt? e mi hanno ingessato per 1 mese... non contando poi la riabilitazione che ho dovuto fare... bah... e per fortuna che doveva andare a posto da sola...
Immagine
GRRRRRRR!!!!!!
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Il giovane chiese al saggio: Ma ? vero che le ragazze hanno 6 labbra?
Il saggio rispose: Certo mio caro, con 2 labbra dicono le bugie con le altre 4 si fanno perdonare...
MetalSoldier
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il mer lug 26, 2006 11:19 pm

Io ho avuto una lesione non molto grave al tendine di achille durante un partita di pallacanestro....(oddio non durante il gioco ma pensa te durante il riscaldamento perch? quel coglione del mio compagno di squadra mi ? venuto addosso). Io deficiente (era il riscaldamento prima dei secondi 2 quarti) non ho detot un cazzo all allenatore credendo che fosse un dolore momentaneo. Cosi arrivato il momento di entrare in campo faccio due passi per scendere dalla panchina e battere il 5 al tipo che dovevo sostituire e casco giu in terra. Ho fatto 2 settimane a non poter poggiare il piede in terra altrimenti non finivo pi? di bestemmiare, 2 mesi di stampelle, e un altro di riabilitazione con tanto di fisioterapista (tra l'altro pagato dalla societ?) che mi faceva 2 sedute a settimana di laserterapia.

Fortuna che all epoca ero ancora flippato con micheal jordan invece che tommy lee.....e non sapevo ancora cosa fosse una batteria (ho cominciato l'anno dopo a suonare).

Per un annetto ho sentito dolore spesso...ora sempre essere sparito tutto da molto tempo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda AlcolDrum il gio lug 27, 2006 2:52 am

drum79 ha scritto:E' successo 10 giorni fa in una che doveva essere tranquilla partita di calcetto con gli amici, ad un certo punto ho messo gi? male il piede ed ecco che mi ritrovo con la caviglia destra slogata.

Ma quello che mi fa incazzare ? che sono andato al pronto soccorso e non mi hanno fatto niente, mi han detto vai con le stampelle per 10 giorni e poi riprendi a camminare gradualmente, il piede si rimette a posto da solo... E invece sticazzi!

Dopo 10 giorni ho ancora male, per fortuna ho parlato con amici e conoscenti i quali mi han detto che in casi di slogamento ? probabile che qualche tendine si scosti dalla sede originaria. Quindi sono andato da un massaggiatore, pranoterapista e altro il quale mi ha trovato 4 tendini fuori sede e in tempo 2 minuti me li ha rimessi a posto :o

Ora se io non mi fossi informato e non avessi mosso il culo, sicuramente non sarei guarito bene e probabilmente non sarei pi? riuscito a suonare come prima :cry: E per me questo vuol dire tanto...

Ora non riesco ancora a muovere bene la caviglia ma spero di recuperare presto...

Spero che questa mia esperienza vi possa essere d'aiuto. Vi ? mai capitato qualcosa di simile? Consigli? Commenti?
sti figli di melma del sistema sanitario italiano! :| :| :| :| :evil:
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _zioDrum_ il gio lug 27, 2006 7:32 am

Io ho avuto una buona distorsione durante una partita di calcetto, all'ospedale non ci sono proprio andato, fasciatura stretta e pomata x una settimana, ? iniziato a passare quando ho ricominciato a camminare..per? cmq c'ho messo un mesetto per riprendermi del tutto..
La cosa che mi fa incazzare ? che a volte i medici sono cos? superficiali, cazzo, se non li fanno loro i controlli chi deve farli? :| :|
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto