labatteria.it • Leggi argomento - La telecom che ti telefona...

La telecom che ti telefona...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda _zioDrum_ il gio lug 27, 2006 3:12 pm

Ciao a tutti! Volevo sapere ma anche a voi telefonano spesso a casa quelli della telecom cercando di affibbiarvi l'offerta dell'ultimo minuto?
Vi racconto un paio di episodi recenti:
Un giorno squilla il telefono, io ero a tavola...guardo i miei genitori e capisco subito che devo essere io quello che deve rispondere! Tutto incazzato (perch? avevo il piatto bello caldo a tavola) rispondo:
IO: "Pronto?"
--passa qualche secondo--
Tel: "Salve signora (COME SIGNORA?!? :| :mrgreen: ). sono della telecom, ? interessata all'offerta bla bla bla?"
IO: "No, veramente ho intenzione di staccare proprio la telecom perch? si paga troppo.."
Tel (colto di sorpresa): "Ehm...ma non credo si possa fare nella sua zona"
IO: "Non si preoccupi, appena si potr? lo far? sicuramente! Se mi fate il favore non telefonate pi?, grazie.."
Tel: "Ah, ok, allora niente...buona giornata" :D

Tutto contento me ne vado a mangiare convinto che quella sarebbe stata l'ultima telefonata della telecom!
Invece:

Driiiiiiiiiiiinn
IO: "Pronto?"
Tel: "Salve, ? interessato all'offerta di alice adsl?"
IO: "Veramente sono ho gi? un abbonamento adsl.."
Tel: "Ah si? E con quale operatore?"
IO: "Libero..."
Tel: "Ah, ma non ? interessato a cambiare? C'? questa offerta le diamo tot ore gratis bla bla bla.."
IO: "Senta, ma perch? dovrei passare ad alice se costa di pi? e va uguale a libero? E poi lei sa meglio di me che per passare da un gestore all'altro se ne passano settimane..gi? ho avuto qualche brutta esperienza..."
Tel: "Lei ha ragione...mi scusi..buona serata!" :D

Vi dico solo che da allora hanno telefonato altre 2 volte, ma purtroppo non ho risposto io....ma ? legale una cosa del genere? Possono fracassarci i maroni in questo modo? :|
Voi avete avuto esperienze di questo genere?
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SkaDrummer il gio lug 27, 2006 3:16 pm

mi sa ke capita a tutti, cmq perfette le tue risposte! :mrgreen:
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda taco il gio lug 27, 2006 3:19 pm

? un continuo!!!! tutti i giorni!!!! tutte le ditte!!! che due coglioni! :| :|

ma perch? non fanno una leggina dove si vieta questa rottura di coglioni e vera e propria intrusione nelle case della gente? non gli basta scassarci il cazzo gi? con la televisione?

:suk
taco

Messaggioda Linus62 il gio lug 27, 2006 3:20 pm

Se ti puo' dare conforto a me telefona spesso Infostrada dicendo se mi puo' interessare
l'offerta Happy No Limit...e io ormai rassegnato "La ringrazio ma sono gia' vostro abbonato proprio con l'offerta Happy No Limit"...e quello/quella di turno "Ah signore,ci scusi,sa com'e'..i database non aggiornati,la guerra in Iraq,mio figlio che piange tutte le notti, che vuole..si crea qualche disservizio..ci scusi"..e io "Prego,..prego" :x :x

la storia va avanti da mesi ormai...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il gio lug 27, 2006 3:22 pm

Qui chiamano MINIMO una volta ogni 2 settimane chiedendoci se non ? scomodo avere 2 bollette (abbiamo Tiscali).. Sto aspettando di beccarli io per mandarli a cagare.. mia madre li liquida in modo troppo gentile..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Zolfo il gio lug 27, 2006 3:22 pm

a me hanno telofanato 5 volte ogni volta dicendomi che sono stato estratto fra tantissimi abbonati :x :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio lug 27, 2006 3:25 pm

a me non mi chiamano mai! :o e' perche' hanno troppa paura dopo che mio padre li ha mandati a cagare (con insulti anche pesanti) :mrgreen:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Carmine il gio lug 27, 2006 3:41 pm

A me succede un bordello d volte!

L'ultima li ho mandati a cagare,i miei si sn incazzati!"nn si trattano cos? le persone ke lavorano!".....ma andate a cagare pure voi. :evil:
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda darKchina il gio lug 27, 2006 4:31 pm

il vostro disprezzo indica che nessuno di voi ha mai lavorato in un call center. prima di sparare a zero, provate a mettervi dall'altra parte.

non ? facile l? dentro.
ciao, davide.

TAMA e Zildjian... ma ultimamente solo Allen & Heath e Midas :-)
darKchina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hydra il gio lug 27, 2006 4:36 pm

come non quotare. Io non ho mai lavorato nei call center per? almeno non prendiamocela con loro che sono persone che cercano solo di guadagnarsi qualcosa...
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Carmine il gio lug 27, 2006 4:37 pm

allora scusate :)
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il gio lug 27, 2006 4:46 pm

Per? non ha nessun senso chiamare un milione di volte alla stessa persona.. se t ha gi? detto no, ? NO e stop.. cos? diventano logoranti e basta.. Come loro hanno diritto a guadagnarsi da vivere ho anch'io diritto a un p? di tranquillit?..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il gio lug 27, 2006 4:51 pm

Quoto Tenebral...
Ok, loro si guadagnano da vivere, ? il loro lavoro...ma alla fine io rispondo sempre in modo educato e dico veramente quello che penso cio? telecom :suk :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio lug 27, 2006 4:52 pm

Io non ho mai lavorato in un call center, ma ti assicuro che tutte le volte che uno di questi indegni operatori mi chiama, io CERCO di liquidarli in maniera assolutamente cortese e cordiale, ma nel 99 % dei casi, l'operatore non vuole saperne di lasciarsi scollare in maniera cortese, e finisce quasi invariabilmente a sputi e capate. La prossima volta scatta direttamente la denuncia, ne ho veramente i marroni pieni.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Roger-It il gio lug 27, 2006 4:56 pm

chiamano sempre anche me, ma faccio la parte di quello che non se ne intende di computer :lol:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il gio lug 27, 2006 4:59 pm

C'? da dire pure questo, quando sono loro a chiamarti sono sempre insistentemente gentili...quando ho avuto qualche problema con l'adsl o con il cellulare mi hanno trattato sempre di merda...molte volte non sapendo che dire mi riattaccavano anche il telefono in faccia...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio lug 27, 2006 6:07 pm

a me la cara telecom ha fatto uno scherzo:
tempo fa mi connetto a internet col cellulare,ogni mese pagavo un abbonamento tim di 25 euro per navigare in internet dalle 17 alle 9 di matt del giorno dopo.
Caricavo per esmpio il 15 novembre e il 15 dicembre scadeva l'abbonamente.
una sera sono rimasto collegato 5 minuti in pi? per finire un pezzo di tesi da spedire al mio docente.
l'abbonamento era scaduto,mi son detto:sacrifico 3 euro del credito telefonico del cellulare e invio il pezzo di tesi.
ovviamente le 3 euro sono finite nel giro di 3 minuti..tempo di inviare il malloppo via mail.
il giorno dopo vado a ricaricare per il traffico telefonico:
metto 10 euro e il tipo mi dice che "sono sotto di 80 euro"...gli spiego la storia della mail nonostante l'abbonamnto per internet fosse scaduto.+
Mi dice che ho speso 80 euro...
cazzo...80 euro di web in 3 minuti?
dico....3 minuti....
praticamente per ripoter telefonare,riabilitare il cell alle chiamate ho dovuto sborsare 80 euro pi? 10 euro per ritelefonare.
una tipa della tim mi ha poi contattato per offrirmi promozioni ecc....le ho detto che la tim ? una merda,se c'era qualche suo capo a disposizione per mandarlo a fare in culo...e di cambiare lavoro perch? la telecom ? un covo di ladri del cazzo...
e che non cambio compagnia solo per pigrizia (e perch? per lavorare nelle scuole mi chiamano al mio numero)?.
ogni 2 mesi adesso mi arriva una ricarica gratis di 20 euro...
ma non si fa cos
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio lug 27, 2006 6:09 pm

ti ricaricano e ti lamenti ? :D
ma .. xk? a me non ricaricano ?? :(

lollo ha scritto:ogni 2 mesi adesso mi arriva una ricarica gratis di 20 euro...
ma non si fa cos?!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio lug 27, 2006 6:16 pm

perch? non li mandi a fare in culo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio lug 27, 2006 6:40 pm

a me telefonano sempre mentre mangio :|
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio lug 27, 2006 7:29 pm

Na volta..? successo questo

Chiamata...

Io: Pronto
T: Salva ? telecom italia, vorremmo metterla al corrente riguardo ad alcune frodi ad opera di vere e propri pirati informatici e riguardo agli ultimi sviluppi contro la pirateria e alle nostre misure di prevenzione
Io: (leggendo che certi providers avevano provveduto con misure anche drastiche contro il peer to peer e i propri utenti che a parer loro occupavano la banda 24 /24 a discapito di chi si collega di rado e si lamenta, insommam i cago un po in mano) Mi..mi dica
T: Beh lei sa che capita che spesso vengano installati speciali programmi che al posto di chiamare il numero del provider vicino adoperano chiamate internazionali e arrivano bollette stratosferiche
I: Beh..questo succede con la linea telefonica tradizionale..insomma con il modem 56k....io navigo in adsl...anzi proprio ora sono online
T: Beh io le ho telefonato per metterle al corrente di alice adsl flat...lo sa che....bla bla
I: Si ma questo cosa c'entra con il discorso precende? Io navigo in adsl.....e non ho di quei problemi.
T: Ah lei gia naviga in adsl?
I: Le ho detto di si scusi...
T: Beh questa era una telefonata per avvertirla delle promozioni..le auguro una buona giornata.
I: Perfetto arrivederla
T: Aspetti...ecco...gia...vedo ora dal computer che lei ha un abbonamento a libero. Ma ? sicuro che con il suo piano e il suo fornitore vi sia totale sicurezza da quel tipo di problemi
I: Arrivederla.....ATTACCATO IL TEL

Scuoto la testa e mi accendo una sigaretta mentre giro il sugo della pasta che mi si stava bruciando
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il gio lug 27, 2006 7:32 pm

A me chiamano sempre,ma io dico:''Richiami domani sera'',poi dico di nuovo:''Richiami domani sera''.Una volta inventai che partivamo per una settimana,dopodich? non hanno pi? chiamato.

Sono degli scassacazzo,vogliono sempre parlare con pap?,ma lui dice che io devo dire che lui non ci st? assolutamente.Detto questo,loro dicono:''Non me ne importa,dir? comunque a lei''.

''Ma ? il caso dirlo a un minorenne?''
''E' il caso,non si preoccupi''

Poi dicono:''Sappiamo dopo le nostre indagini( :o !?) che suo padre ha lasciato la nostra compagnia''
''S?,? vero''
''Posso sapere perch??''
''Non lo s?''
''Sicuro che non lo s??''
''Sicurissimo''
''Ma ? sicuro che suo padre non vuole tornare con noi?Abbiamo immesso una nuova offerta molto vantaggiosa,quindi chieda a suo padre se ha ripensamenti e se vuole tornare con noi''
''Certo''
''Ma adesso con quale compagnia state?''
Sono cazzi nostri!

''Non sono tenuto a dirlo''
''Ma quando trovo suo padre?''
''Una settimana!''ho urlato poi al telefono.Vi informo che mio padre ha lasciato Telecom da un paio di ANNI,ma questi si ostinano a chiamare :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda simplex il gio lug 27, 2006 8:21 pm

No la mia ? fortissima, mi chiamano e mi fanno:
telecom: Lei fa sopratutto internet, pech? non attiva l'adsl?
io: (incazzato come una BESTIA): FORSE perch? non sono coperto!!!
telecom: ah gi? ? vero..arrivederci...

E QESTO CAPITA DA DUE ANNIIIIIII ImmagineImmagine
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il gio lug 27, 2006 8:31 pm

Non mi f? ridere.AHAH!
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Market il gio lug 27, 2006 8:59 pm

la prossima volta che vi chiamano farete cosi

Tel. '' Salve ? interessato a ................''

Voi '' No. Ma lei......? per caso interessato a un fantastico set di miracolbleidIII??? non ti dico di andare a casa e tagliarci il modem, non ? fatto per.........''e continuate finch? non mettono giu.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 27, 2006 9:17 pm

...a me chiama tutti i giorni o quasi TELE2...la mia ragazza ormai capisce dagli squilli che sono loro,alza il telefono e fa...vaffanculo!!!!...butta gi? enon sbaglia mai oh...poi ti chiamano a pranzo,certo sei a casa,ma che 2 palle...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il gio lug 27, 2006 9:41 pm

Market ha scritto:la prossima volta che vi chiamano farete cosi

Voi '' No. Ma lei......? per caso interessato a un fantastico set di miracolbleidIII??? non ti dico di andare a casa e tagliarci il modem, non ? fatto per.........''e continuate finch? non mettono giu.

M;a scherzi o hai veramente i Miracol Blade III,la serie perfetta?Quella che taglia i barattoli come burro e se rientri nelle prime 50 telefonate ti danno un set gratis :o :lol:
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il gio lug 27, 2006 10:13 pm

Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio lug 27, 2006 10:22 pm

Market ha scritto:la prossima volta che vi chiamano farete cosi

LA PROSSIMA VOLTA SE SUCCEDE LO FACCIO GIURO! :D :D :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il ven lug 28, 2006 7:06 am

Ops...ecco perch? non avevo trovato niente..io avevo scritto telecom! :D
_zioDrum_
guru delle pelli