time2go ha scritto:mha chhe hera di firehnse il tizio????![]()
![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:time2go ha scritto:mha chhe hera di firehnse il tizio????![]()
![]()
![]()
no... l'accento ? costiero... non mischiamo please...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

:tru BOCCE!
<==

zapan ha scritto:beautifulday ha scritto:time2go ha scritto:mha chhe hera di firehnse il tizio????![]()
![]()
![]()
no... l'accento ? costiero... non mischiamo please...
mi sa piu' di livornese
cavolo dario... lo prende per il culo anche l'uscere....

Rik ha scritto:bello
ma sta gente cominciasse a pens? ar mortadella
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

dariogreat ha scritto:cavolo dario... lo prende per il culo anche l'uscere....
E quello non ? niente....famosa e credo gia postata ? la storia con tanto di documento video...di quello che ? successo al parlamento europeo credo un anno fa......dove ha dato del capot delle SS a uno dei presenti in sala rifiutandosi di chiedere scusa.....
mad? mi sono messo oggi pome a cercare su google le sue uscite e ho trovato di tutto..pure puntate di programmi interi registrati dalla tv....
Credo di essermi reso conto del tutto di quanto l'italia vanti di uno fra i comici pi? conosciuti a livello mondiale
beautifulday ha scritto:infatti anche se ultimamente son pi? incocciato con chi viene dalla provincia di pistoia...signoridrums a parte lui ? esente da questa cosa... perdonami signori...

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti