themucco ha scritto:mi sarei fiondato diretto!
Perch?, io no?
themucco ha scritto:mi sarei fiondato diretto!
Lord Banana spakka!!!

lollo ha scritto:aggiungo qualche altro gruppo molto interessante:
C.O.D.
INTERNO 17

Volrath ha scritto:io mi ritrovo non so come un cd dei Soluzioni Chimiche (mai ascoltato, per?, la copertina era orripilante) e ho sentito i Ritmotribale ma non ricordo manco che fanno.

ma che vuol dire...chi cacchio sono questi qui..?!Agonistes ha scritto:Sei giuovine drummer3, sei giuovine...

Fusion ha scritto:Incredibile... nessuno mi ha nominato gli Estra??? autori di un rock tra i pi? intensi e trascinanti ch'io abbia mai ascoltato... sentire x credere!
Grandi i Moda....

Dave Grohl ha scritto:ma che vuol dire...chi cacchio sono questi qui..?!Agonistes ha scritto:Sei giuovine drummer3, sei giuovine...
dubito che crescendo una li debba conoscere, soprattutto se fanno cagare
Lord Banana spakka!!!
Anigo ha scritto:Gli insidia..forti cazzo
Centravano qualcosa coi timoria, o perch? erano bresciani come loro o perch? c'era pedrini che collaborava alle musiche non mi ricordo..comunque mi sa che tra insidia e timoria una qualche collaborazione c'era

Lord Banana spakka!!!

!

Anigo ha scritto:Fusion ha scritto:Incredibile... nessuno mi ha nominato gli Estra??? autori di un rock tra i pi? intensi e trascinanti ch'io abbia mai ascoltato... sentire x credere!
Grandi i Moda....
Come no, gli Estra, hanno fatto il primo disco quello copertina verde davvero bello, poi del secondo non mi piaceva gia' piu' di tanto, fino ad arrivare ad oggi, che Casale non mi piace una mazza

ok scusa!Agonistes ha scritto:Dave Grohl ha scritto:ma che vuol dire...chi cacchio sono questi qui..?!Agonistes ha scritto:Sei giuovine drummer3, sei giuovine...
dubito che crescendo una li debba conoscere, soprattutto se fanno cagare
U?, non ho mica insultato nessuno n?! Intendevo dire che siccome i gruppi sono "vecchiotti" per uno giovane non ? facile averli potuto conoscere...

sverginapedali ha scritto:i diaframma di nome...oltretutto conosco il batterista dell'ultima turn?...(o come si scrive...)
...ma i cccp,c.s.i.,p.g.r,afterhours, marlene kuntz,verdena, daniele silvestri...etc etc...dove li metti..???![]()
![]()
poi ci sarebbe anke il "campo di girasoli secchi"...ma questa ? un'altra storia....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti