Paura...
Le novit?:
- Imperialstar
- Starclassic Performer "Neo Retro" Kit
- Stagestar Custom
- Limited Edition "Flashback" Kits
- Starclassic Brass Snare
- Artwood Custom Snares
- Metalworks Snares
- Warlord Collection Snares

ceccodrum ha scritto:oddio!!!! NEO RETRO KIT....cassa da 16x24!!![]()
![]()
![]()
dev'essere mmmia!
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:? un'edizione limitata a 40 esemplari, che venderanno solo negli USAceccodrum ha scritto:oddio!!!! NEO RETRO KIT....cassa da 16x24!!![]()
![]()
![]()
dev'essere mmmia!

LUDWIG 

Roger-It ha scritto:? un'edizione limitata a 40 esemplari, che venderanno solo negli USAceccodrum ha scritto:oddio!!!! NEO RETRO KIT....cassa da 16x24!!![]()
![]()
![]()
dev'essere mmmia!

st0rm ha scritto:sta imperialstar ha tutta l'aria di essere una copia della export
theMidget ha scritto:I Warlord li avevo gi? visti in america e mi fanno seriamente cagare. Cazzo, sembrano caduti da una nave vichinga.

LUDWIG 

:tru BOCCE!
<==

Cesko ha scritto:http://www.tama.com/new_product/default.asp#main
- Warlord Collection Snares

souldrum ha scritto:l'imperialstar?.....a giudicare dalle caratteristiche tecniche non credo possa andare oltre i 500 euro.....tenendo poi conto che e' fin provvista di piatti......poi magari suona da paura, ma a me sembra solo un'altra serie entry level per far concorrenza alle varie yamaha ryden, etc.......
Tama ha scritto:IMPERIALSTAR
* New entry level set.

cmq gli artwood fanno sbavare veramente come al solito bellissimi...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti