st0rm ha scritto:complimenti... gran bella drum!
LUDWIG 

flip ha scritto:porca miseria che gran acquisto che hai fatto!!!
LUDWIG 

theMidget ha scritto:flip ha scritto:porca miseria che gran acquisto che hai fatto!!!
Puoi dirlo forte Flip. Era da tanto tempo che non suonavo una 15000.
E non ricordavo suonasse cos? bene.
E' stato amore al primo colpo. Mi piace troppo come timbro. E poi ha un range di dinamiche ampissimo.
Poi, se calcoli che la batta l'ho pagata 1800 e alla roba che ho permutato, aggiungendo 200? mi sono portato a casa pelli per i tom, custodie e DUE CRASH A CUSTOM...![]()

LUDWIG 

lollo ha scritto:bell'acquisto...bravo midget!
LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

:tru BOCCE!
<==
LUDWIG 

theMidget ha scritto:x Roger: Appena vado al locale (penso luned?) ti avviso, cos? vieni a sentire la beshtia
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:ma si fammi sapere !!
e guarda che non mi accontento di sentire, voglio anche PROVARE !!!
soprattutto il timpanozzo da 18" e la cassona da 24" !
ma la tua vecchia drum che fine far? ?theMidget ha scritto:x Roger: Appena vado al locale (penso luned?) ti avviso, cos? vieni a sentire la beshtia
LUDWIG 

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti