hunting ha scritto:non lo so ancora se lo vendo... i piatti li ho presi da berti musica, hanno degli ottimi prezzi soprattutto sui signature, ed in un giorno i piatti sono da voi; unico neo, le modalit? di pagamento: accettano contrassegno, cc bancario, oppure vaglia postale(io ho fatto cos?), niente ricarica POSTEPAY

flip ha scritto:aspetta andiamo con calma.
anch'io ho il mio sweet ride 21" CHE USO anche crashato, ma da li a utilizzare i ride come accenti... mah.
volete dirmi che ci sono contesti dove uno z custom rock crash 20" o un ufip bionic non basta in fatto di proiezione e volume? non voglio crederci

hunting ha scritto:quando lo suono ? un po? come se dedicassi ogni bacchettata a lei a cui non piace vedermi suonare ed a me va bene cos?...
Confraternita Delle Casse Libere 

Stephen Daedalus ha scritto:flip ha scritto:aspetta andiamo con calma.
anch'io ho il mio sweet ride 21" CHE USO anche crashato, ma da li a utilizzare i ride come accenti... mah.
volete dirmi che ci sono contesti dove uno z custom rock crash 20" o un ufip bionic non basta in fatto di proiezione e volume? non voglio crederci
James Joyce, che di musica se ne intendeva, amava tracciare paralleli tra la musica stessa e la letteratura. Sicch?, se la letteratura pu? darci questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Finnegans_Wake
non vedo perch? la musica non possa sgorgare (parola non scelta a caso) dai ride. (Pensiamo anche a Bozzio, che suona con una ventina di china)

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti