labatteria.it • Leggi argomento - Pagine del Bona

Pagine del Bona

Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.

Messaggioda alexwater89 il lun lug 31, 2006 10:29 am

Mi servono le pagine 12-13 e 36-37 del Bona, qualcuno potrebbe scannerizzarle e/o farmele avere in un qualsiasi modo?(piccione incluso).
Stavo facendo gli esercizi che il mio insegnante mi ha dato, e nella valanga di roba arrivo al Bona: non lo trovo :cry: :( .
A settembre mi rifar? le fotocopie, ma nel frattempo devo assolutamente fare gli esercizi...
HELP!!!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il mar ago 01, 2006 7:37 am

io ho questo del Bona:

Immagine

nn so se ? quello che cerchi... fammi sapere che lo fotocopio e te le spedisco... :a:
:wink:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda taco il mar ago 01, 2006 11:44 am

se tutti gli utenti di questo forum ne leggessero almeno la met?....(o meglio, quelli che non lo hanno letto...tipo 3cul) :D :D :D :D
taco

Messaggioda angel714 il mar ago 01, 2006 4:47 pm

mkldrums ha scritto:io ho questo del Bona:

Immagine

nn so se ? quello che cerchi... fammi sapere che lo fotocopio e te le spedisco... :a:

Me lo spediresti anke a me, per favore?
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexwater89 il mar ago 01, 2006 5:24 pm

il titolo ? quello, ma la copertina non mi sembra... se riesci cmq a mandarmi le 4 pagine sovracitate per mail mi fai un piacere.
Grazie
p.s. la mail ? nel profilo!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il mer ago 02, 2006 7:40 am

alexwater89 ha scritto:il titolo ? quello, ma la copertina non mi sembra... se riesci cmq a mandarmi le 4 pagine sovracitate per mail mi fai un piacere.
Grazie
p.s. la mail ? nel profilo!

considera che questa ? una vecchia edizione, io l'ho acquistata quando frequentavo il C.E.M. di Gallarate per fare Teoria Musicale, ma sono passati 10 anni e pi?, magari ora c'? in giro una nuova edizione con copertina diversa... te le spedisco via posta xch? purtroppo nn ho modo di scannerizzarle.. :cry: :cry: .... mi dai il tuo indirizzo? Anche tu Angel714 mandami il tuo indirizzo... :D
scrivetemelo a:

mikydrums2004@libero.it

Ve le invio con posta prioritaria cos? vi arrivano subito :P :P :mrgreen:

:a:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda angel714 il mer ago 02, 2006 12:29 pm

Grazie mille mkldrums! :wink:
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il mer ago 02, 2006 4:55 pm

Salve, sono l'appuntato Mazzariello della Guardia di Finanza....chi ha parlato di fotocopie di libri protetti da copyrights?!?
:| :| :| :| :|
Gabryel

Messaggioda alexwater89 il mer ago 02, 2006 5:17 pm

ma no appuntato, in realt? ci stiamo scambiando delle versioni scritte da noi, che abbiamo chiamato cos? per puro caso
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il gio ago 03, 2006 7:31 am

Gabryel ha scritto:Salve, sono l'appuntato Mazzariello della Guardia di Finanza....chi ha parlato di fotocopie di libri protetti da copyrights?!?
:| :| :| :| :|

buongiorno appuntato Mazzariello, sono PASQUALE BONA,.. nn si preoccupi ho dato io il consenso a questi ragazzi di fotocopiare il libro :mrgreen: :mrgreen: che vuole farci... SO' RAGAAAAZZIII !!! :D :D :D
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Didattica