gabrielemorse ha scritto:io ho visto ke ha 2 file di tom che lo circondano, saranno piu di 30, poi mille china a semicerchio in alto... ma nn conosco marke

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Barattolo ha scritto:![]()
a parte tutto vedo che ha ben 4 (4!!) tom uguali e altre due coppie di tom uguali affiancati: che caspita se ne fa?
che roba e' la remote bass drum? l'ho vista nella foto ma vorrei saperne di piu'
e il remo spoxe hi hat che caspita e'?
e' un caso che ci abbiano scritto vic farth (che vuol dire scoreggia a parte la H se la memoria non m'inganna) ?

TheDrummerVoice ha scritto:Ogni tom ? perfettamente accordato su una precisa nota, in pratica come se davanti a lui ci fosse una tastiera e non una serie di tamburi.
Ho un suo pezzo dove con i tom segue pari pari le note di una chitarra, vi assicuro che ? veramente impressionante!

QuattroQuarti ha scritto:Grazie a tutti per le risposte....
Il fatto che mi aveva davvero incuriosito erano i pedali....ne ha tantissimi....secondo me se vivisezioniamo la sua batteria ce ne escono 4/5 complete di quelle tradizionali![]()
<hr noshade size="1">[url][/url]www.winstonbluesband.135.it

Cann ha scritto:Come fa a tenere vicini in quel modo tutti quei tom? Un semplice Rack?

litie ha scritto:....e si...saper suonare Musica ? diverso dal saper suonare 100Tom e 4 casse![]()

Confraternita Delle Casse Libere 

qualcuno ha scritto:
E` una ludwig 24 - 15 - 18 con un Supraphonic 14 x 6,5 + piatti Paiste
Sentite che ci fa: http://www.shredded.de/Sounds/SanitysDawnIEatShit.MP3

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti