S? che violo la sua privacy, ma io mi fido del vostro parere; questa ? la mail che mi ha spedito (io gli ho chiesto, poco fa, altre foto e gli ho detto che gli avrei dato una risposta entro questa sera). Grazie ragazzi.
Ciao,
grazie per avermi contattato.Ti mando la foto dello splash.Spero si veda bene e ti soddisfi.Per le spese di spedizione ti posso dire come faccio sempre e cio? col pacco celere 3 delle poste,arriva puntuale e in anni di utilizzo non ho mai avuto problemi.Il servizio costa 8,20 ? a cui va aggiunta(e te lo consiglio per una tua maggiore sicurezza)2,65? di assicurazione.Puoi benissimo controllare sul sito delle poste per un raffronto(posteitaliane.it)
Se,quindi,sei interessato allo splash,ti comunico il numero della carta posta pay a me intestata e non appena mi comunicherai l'avvenuto pagamento e il tuo indirizzo ti spedisco il tutto.Questo ? l'unico pagamento ke accetto dopo le mie ultime disavventure con gli acquisti on-line...
Per una tua maggiore sicurezza ti scrivo anche il mio numero di tel.e l'indirizzo di dove lavoro e vivo!Come vedrai leggendo,faccio un lavoro per il quale non vale la pena fare bidoni...
Fammi sapere per favore,anche se non sei interessato,in modo da agevolare eventuali altri contatti
Grazie
Diego