labatteria.it • Leggi argomento - Pink Floyd (forse) riuniti di nuovo per Syd Barrett

Pink Floyd (forse) riuniti di nuovo per Syd Barrett

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Don Backy il lun lug 31, 2006 5:18 pm

Lo avevo gi? postato nella discussione dedicata a Gilmour ma credo che la cosa meriti un topic tutto suo!!!

http://www.kwmusica.kataweb.it/kwmusica ... egory=2028

Non resta che incrociare le dita a noi Pinkfloydari e sperare che si tratti di qualcosa di pi? accessibile rispetto alla reunion per il live8!!!
I'm most obliged to you for making it clear, That I'm not here...
Don Backy
martellatore
martellatore

Messaggioda Kemo il lun lug 31, 2006 5:36 pm

Vedremo....tanto sar? a londra. :oops:
Amante Supra, amante Panther, amante Yamaha, amante Zil, amante Paiste, insomma sono un playboy.
Kemo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Ginger Drummer il lun lug 31, 2006 5:48 pm

gia :(
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun lug 31, 2006 5:55 pm

Kemo ha scritto:Vedremo....tanto sar? a londra. :oops:

beh, di sicuro non lo faranno a barazze di bollate, puoi starne certo! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Don Backy il lun lug 31, 2006 6:04 pm

mmmmmmmh; ? un p? che vorrei tornare a londra!!!

La mia ragazza non sar? difficile da convincere... ? sfegatata almeno quanto me di Pink Floyd!!! :D :D :D

Insomma, se sono a Londra VOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Dai dai, Ginger, cos'? sta faccia triste???; facciamo un volo privato dall'Italia per appassionati no?!?!?! :tru
Don Backy
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il lun lug 31, 2006 6:08 pm

Cavoli!!! Magari :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Don Backy il lun lug 31, 2006 6:10 pm

Comunque, scemenze a parte...

Se sono a Londra verso Settembre o qualcosa del genere (sempre che tutto sia vero), io mi organizzer? per andare!!!

AHO', si parla di Pink Floyd riuniti che fanno un concerto completo, mica cazzi!!!

Vedremo, vedremo...
Don Backy
martellatore
martellatore

Messaggioda Sacco il mar ago 01, 2006 1:59 am

Nn sono mai stato a Londra... che sia la volta buona?
Immagine
Sacco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alice il mer ago 09, 2006 5:58 pm

ciao a tutti..vivo a londra da qualche mese e anche io come voi sn in trepidante attesa di una nuova reunion che sicuramente mi vedra` in prima fila sciolta al suono della chitarra di gilmour..cmq qui le voci sn tutt'altro che positive..lasciano davvero poche speranze..ma nn si sa mai..nn facciamoci uccidere i sogni..
alice
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi