Mikedream ha scritto:Io la ho...kit con cassa 24", tom 12" timpano 16" e rullo 14"...per? non possiedo una digitale...chiedo a qualche amico e appena posso le posto

...

Jimmy_Colin ha scritto:b? se pure la Tama si autodefinisce "the strongest name in drums", non credo di sbagliare completamente a dire che ha un suono bello forte di base scusami
inoltre avendo letto di gente che ? passata da un'altra batteria ad una Tama ed ha riscontrato che la nuova batteria ha una pacca bella forte ma un po scuro rispetto alla precedente non penso di essere proprio scimunito
comunque perdonami giovadrums.

si grazie, un p? consumato.. ma suona beneGabryel ha scritto:Suona malissimo
misterfunk ti ? arrivato l'hh?

Mikedream ha scritto:Io la ho...kit con cassa 24", tom 12" timpano 16" e rullo 14"...per? non possiedo una digitale...chiedo a qualche amico e appena posso le posto

Mikedream ha scritto:Sisi certo, ma la mia ? la performer BB, cio? diciamola meglioo, io avevo oradinato una performer, dopo oltre 4 mesi ? arrivata la bubinga al posto di quella in betulla, non mi lamento, anche perch? ora costa 1900 euro e io l'ho pagata 1500con rullante pi? basso di quello di ledzeppelo, il mio ? 14"x6"

flip ha scritto:in ordine direi:
-dall'accordatura
-dalle pelli
-dal fusto

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti