labatteria.it • Leggi argomento - valutazione splash ufip rough 10

valutazione splash ufip rough 10

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Van Loon il mer ago 02, 2006 11:53 am

Salve, ? un p? di tempo che ci sto pensando. Questo accidenti di piatto non mi piace proprio. quando l'ho provato sembrava lo splash fatto per me, poi sulla batteria invece non mi piace come impasta con gli altri. L' ho preso quando facevo metal, e li poteva anche starci, ma ormai faccio dei generi mooolto pi? leggeri e lo trovo molto "ingombrante".
E' un Ufip Rough Splash da 10", appena potr? vi mandero una foto, cmq per intenderci non ha ne crepe ne ammaccature, e neanche molti segni di bacchettata, l'ho usato poco, molto poco. Ha un anno e 5 mesi di vita.
Secondo voi quanto riesco a intascarmi?
Grazie.
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rough il mer ago 02, 2006 1:21 pm

45 euro
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Van Loon il mer ago 02, 2006 1:23 pm

grosso modo avevo in mente quella cifra. Chi di voi ha questo piatto per curiosit
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti