dariothedrummer ha scritto:per? niente male..se vai da zecchini parla con filippo, lui sapr? darti tutte le risposte, io mi sono sempre trovato alla grande!!!

Afterhours ha scritto:Per quanto riguarda il suono: la cassa era veramente molto bella, punchusa e tonante! Circa i tom e il rullante qua c'? il dubbio: il suono sebbene discreto non era entusiasmante, era molto squillante e piuttosto sdengoso ma dal momento che montava le pelli originali decisamente scrause vi chiedo: con un buon set di pelli magari sia risonanti che battenti (pinstripe-ambassador) quanto potrebbe cambiare il suono?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

souldrum ha scritto:@Afterhours
al di la' delle pelli che possono piu' o meno perfezionare il suono secondo i tuoi gusti.....non devi vedere come suona la batteria........ma semplicemente come tu riesci a farla suonare.....
LA MANO E' TUTTO!!!!....
e' ora di finirla di pensare che sia solo la batteria a suonare.....
Detto francamente comincio a credere che le "grandi migliorie" di suono che possano esserci nella scelta della batteria, siano spesso un modo per giustificare lacune proprie nel saper tirare fuori il suono da batterie anche "normali".....
Personalmente credo sia meglio imparare a far suonare batterie meno quotate, con timbriche di base piu' difficili da gestire, che suonare con batterie facili da controllare e con timbriche di base piacevoli anche se scordate (vabbe' non esageriamo)......
LUDWIG 

Afterhours ha scritto:.......................
Secondo me hai ragione in parte: ? vero che la mano conta molto ma se a derek roddy facessi suonare una roytek il risultato non sarebbe eccellente molto probabilmente...
Ti ringrazio per il parere cmq!![]()
...................

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti