labatteria.it • Leggi argomento - Primo acquisto

Primo acquisto

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda angel714 il mer ago 02, 2006 11:34 pm

Marcaccio ha scritto:
ov3rload ha scritto:Ragazzi, dopo tanto (forse troppo) tempo ho comprato la mia prima batteria: SONOR Force 505. A detta di alcuni miei amici non ? male ma forse mi hanno solato un po' sul prezzo (480 ?uro)

Mi spiace dirtelo, perch? non voglio mortificarti, ma ti hanno tirato un bel bidone a quel prezzo.

Nuova si vende a 350 euro, sempre con tutte le meccaniche e piatti (comunque da cambiare, s'intende).

Fatti almeno cambiare i piatti!

quoto! con qualkosa in pi? ti prendevi un buon usato.
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati"
"Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente"
"Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi " BOCCE! :tru
Estimatore di "MAIC" PORTNOY :tru
"Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
angel714
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ANGUS il gio ago 03, 2006 12:03 am

ciao,ho la stessa batteria e per imparare mi ci trovo benissimo,anzi trovo che non suoni cosi male.per il prezzo mi sembra un po alto,lo pagata 100 euro meno poco tempo fa..i piatti fanno davvero cagare :( .per? tutte quelle scritte sonor mi fanno impazzire :D
ANGUS
battipentole

Messaggioda ov3rload il gio ago 03, 2006 8:01 am

Ragazzi, ho il morale davvero a terra...m'ha solato 130 ?uro...non conosco i prezzi dei piatti ma se non me li cambia la batteria gliela torno indietro! :|
Sonor Force 505 owner!
Immagine
ov3rload
battipentole

Messaggioda Marcaccio il gio ago 03, 2006 8:39 am

Oddio, forse sono stato un po' precipitoso... magari il tuo negoziante non vende molte batterie, quindi non pu? approfittare di sconti e promozioni riservate ai negozi che hanno maggiori volumi.
Prova a dirgli, in maniera garbata, che in giro l'hai trovata a 350 euro e vedi che ti dice.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ov3rload il gio ago 03, 2006 8:52 am

Marcaccio ha scritto:Oddio, forse sono stato un po' precipitoso... magari il tuo negoziante non vende molte batterie, quindi non pu? approfittare di sconti e promozioni riservate ai negozi che hanno maggiori volumi.
Prova a dirgli, in maniera garbata, che in giro l'hai trovata a 350 euro e vedi che ti dice.

Gi?...lui vende principalmente dvd, cd ed accessori per strumenti musicali. Gli strumenti di per s? sono un qualcosa in pi?...per? dirmi che dovrebbe venirmi 550 e che me la fa 480 perch? mi fa un po' di sconto...e trovarla poi a 350 da qualche altra parte...scusate ma mi sento preso ancor di pi? per i fondelli! Cmq domani vado a parlargli!
Sonor Force 505 owner!
Immagine
ov3rload
battipentole

Messaggioda Marcaccio il gio ago 03, 2006 8:54 am

In questo caso scusa ma sei stato un po' sprovveduto... magari lui l'ha presa da un altro negoziante e giustamente ha applicato il suo ricarico.

Insomma, andare a comprare una batteria da uno che vende cd ? come andare a prendere la meringata dal meccanico.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ov3rload il gio ago 03, 2006 9:03 am

Ma lui dice che gli arrivano direttamente dai depositi! Non credo le compri da un negoziante per poi rivenderle, ne ha troppe a terra!
Sonor Force 505 owner!
Immagine
ov3rload
battipentole

Messaggioda Marcaccio il gio ago 03, 2006 11:45 am

Boh, non entro nei fatti degli altri. Comunque dimmi in che citt? vivi, cos? apro un negozio pure io l? visto che se fanno questi prezzi riescono pure a vendere...
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ov3rload il gio ago 03, 2006 12:01 pm

Eh...ho capito che m'hanno solato...per? non infierire.. :cry:
Sonor Force 505 owner!
Immagine
ov3rload
battipentole

Messaggioda Marcaccio il gio ago 03, 2006 12:09 pm

Non infierisco, anzi. Esiste il diritto di recesso entro 7 gg dalla data d'acquisto, quindi hai tutte le possibilit? per riprendreti i soldi indietro!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ov3rload il gio ago 03, 2006 12:11 pm

Marcaccio ha scritto:Non infierisco, anzi. Esiste il diritto di recesso entro 7 gg dalla data d'acquisto, quindi hai tutte le possibilit? per riprendreti i soldi indietro!

Io non voglio i soldi indietro, perch? in fondo la batteria mi piace...ma in un modo o nell'altro devo recuperare i 130 ?uro in pi? che ho speso, e visto che devo cmq cambiare i piatti prendi quelli, o al massimo un doppio pedale.
Sonor Force 505 owner!
Immagine
ov3rload
battipentole

Messaggioda Marcaccio il gio ago 03, 2006 12:14 pm

Vedi tu come puoi trattare col negoziante, magari ti fai fare un bello sconto sul prossimo acquisto.
Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio ago 03, 2006 1:42 pm

Parlando di primo acqisto che ne pensate di questo set?
http://cgi.ebay.it/Batteria-ACUSTICA-ST ... dZViewItem
Ora tralasciando il prezzo che forse se riesce decisamente a trovare a meno, non mi sembra male, qualcuno l' ha mai vista e provata? :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il gio ago 03, 2006 2:06 pm

Io non la comprerei: Stagg fa ottime cose ma le batterie non sono il suo punto forte, tant'? che l'importatore mi ha detto che probabilmente non le prenderanno pi?, dedicandosi solo a piatti, meccaniche e percussioni.

Secondo me per quella cifra (comunque buona, ho controllato il mio listino) trovi molto di meglio. Ma molto, eh!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio ago 03, 2006 2:35 pm

Bhe decisamente, non ? che ne ho di bisogno era solo per capire come poteva essere. Effettivamente le meccaniche stagg sono migliorate molto, ho 2 aste con memoria e tengono che ? una meravigli, su una c'ho clampato un tom da 16" e tiene un crash da 18" senza problemi. :wink: Direi 39 ? spesi bene. :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio ago 03, 2006 3:59 pm

anch'io ho la stessa asta... ci tengo un ride heavy da 20'' e un timpano da 14'' clampato... ? ottima. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie