Drum n Girls ha scritto:Fortunatamente hanno rimasto un altro paio di fiducie al governo, poi tutti a casa...

group"

group"

group"

Pippo ha scritto:Comunque, davvero mi chiedo come mai l'indulto sia passato in modo bipartisan.
Ci dev'essere un motivo serio: non vedo cosa ci guadagni un parlamentare votando a favore, n? il Presidente della Repubblica o la Chiesa a sostenere la cosa in modo cos? convinto. Le spiegazioni alla Alberto Sordi (? tutto un magna magna, sono tutti uguali, vado all'estero, ed altre chicche del genere) sono solo chiacchiere da bar, ma proprio per questo mi chiedo: davvero l'unico motivo ? quello di svuotare le carceri? O si vuol dare un segno distensivo con un atto di clemenza? Ricordo peraltro che il perdono ? una colonna della religone cattolica, cui tanti giustizieri da forum dicono di seguire...

rough ha scritto:la lega ha votato contro l'indulto!!!
vedete a non votare lega!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Zolfo ha scritto:un carcerato appena uscito ? corso a picchiare la moglie...

sixwise ha scritto:Drum n Girls ha scritto: hanno rimasto

alessandrum ha scritto:sixwise ha scritto:Drum n Girls ha scritto: hanno rimasto
...credevo fosse un' "esclusiva" romagnola.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:alessandrum ha scritto:sixwise ha scritto:Drum n Girls ha scritto: hanno rimasto
da me non si dice..

alessandrum ha scritto:zapan ha scritto:alessandrum ha scritto:sixwise ha scritto:Drum n Girls ha scritto: hanno rimasto
da me non si dice..
Sicuramente a Ravenna si. "Ho rimasto un euro"...."ho rimasto con una piadina"...ecc.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti