wally_r ha scritto:Parliamo di musica, piuttosto che di questo penoso governo...

sixwise ha scritto:INIZIO SFOGO
ma porca di quella troia!!!!non possono approvarla l'anno prossimo st? robaccia??? ma perch? tutte a me!!!! che schifo!!!
FINE SFOGO
speriamo bene...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:sixwise ha scritto:INIZIO SFOGO
ma porca di quella troia!!!!non possono approvarla l'anno prossimo st? robaccia??? ma perch? tutte a me!!!! che schifo!!!
FINE SFOGO
speriamo bene...
e perche' la riforma moratti me l'han fatta quando mi sono diplomato io? per me era una sfiga quella! questa e' una manna dal cielo!
finalmente si diploma chi STUDIA e non ci non fa un cazzo tutto il giorno..un po' di giustizia, cazzo!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

zapan ha scritto:mai detto di esserlo stato..ma l'esame di stato era una farsa, passava chiunque, una che era in classe da me e' venuta a scuola 20 giorni si e no ed e' passata co 90..perche' aveva "i problemi a casa" poverina..mavaffanculo

Ste ha scritto:zapan ha scritto:mai detto di esserlo stato..ma l'esame di stato era una farsa, passava chiunque, una che era in classe da me e' venuta a scuola 20 giorni si e no ed e' passata co 90..perche' aveva "i problemi a casa" poverina..mavaffanculo
beh non dappertutto ? cosi caro mio eheh
@pippo : a partire dal fatto della commissione esterna, del fatto che se vogliono possono ammetterti o meno all'esame, se uno ha un debito e non riesce a superarlo si spara? e ti assicuro che ci si fa il culo in un liceo classico, non si viene a scuola 20 giorni l'anno !

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Ste ha scritto:il calo culturale ? indice di un insegnamento non consono,

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Ste ha scritto:ti assicuro che le differenze fra regioni ci sonoindipendentemente da sud o nord o centro le differenze ahime esistono, sia come concetto di accesso alla cultura e allo studio si a come concezione scolastica generale

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Ste ha scritto:Anche perch? ti pongo questo semplice caso : ho il debito, che ne so, di una materia meno importante, tipo chimica, ecco mi impegno un anno facendomi il culo e non vengo ammesso all'esame di maturit?? non mi sembra il massimo della giustizia,
cosi come l'ammissione all'esame deve essere un diritto dello studente, non diritto sicuro alla promozione ma diritto almeno a sostenere l'esame, se non sono pronto sar? l'esame a verificarlo ti pare?

zapan ha scritto:Ste ha scritto:ti assicuro che le differenze fra regioni ci sonoindipendentemente da sud o nord o centro le differenze ahime esistono, sia come concetto di accesso alla cultura e allo studio si a come concezione scolastica generale
e pensa che non c'e' (per fortuna) il federalismo, senno' ora sai dove stavamo..
cmq confermo, voi dei licei (classico in particolare) ve la tirate come pochi.

Ste ha scritto:gi? ma ti assicuro che qui al nord nei licei si studia ancora 5/6 ore al giorno mediamente....

alexwater89 ha scritto:mi sembra un modo per giustificare i propri debiti. Io parlo da persona che non li ha mai avuti, per? penso sia giusto doverli recuperare per ottenere la maturit? (che attesta un livello di conoscenza su TUTTE le materie, non solo su quelle "pi? importanti")

Jimmy_Colin ha scritto:ci sono i veri secchioni (e io li temo) che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera, poi verso le 19 aprono il diario, vedono verifica di..., danno una letta al libro e poi prendono 10..senza copiare!!
questi sono i veri secchioni!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti