labatteria.it • Leggi argomento - avete voluto la sinistra...

avete voluto la sinistra...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda TND-storm il gio ago 03, 2006 12:09 pm

Interessante... FI appoggia l'indulto... mentre combatte aspramente contro la finanziaria che rende pi? difficile l'evasione...

Interessante anche il modo in cui i telegiornali delle reti mediaset elencano i crimini commessi dai beneficiari dell'indulto...

Infine ? altrettanto interessante quanto sia comune parlare di cose che non si conoscono...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 03, 2006 12:25 pm

Lo sappiamo, lo sappiamo: la colpa ? di Forza Italia!

Funziona pi? o meno cos?: se a Prodi viene un attacco di diarrea, la colpa ? di Berlusconi che gli avr? messo qualcosa nella minestra. Se la diarrea viene a Berlusconi, tutti a dire: "Certo, con tutto quello che si mangia!".

E' solo l'inizio, ragazzi. Con una sinistra sbrindellata come questa, con Mastella in circolazione, vedrete che a Natale non ci arriva questo governo.

Stateve bbuoni.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jimmy_Colin il gio ago 03, 2006 12:56 pm

basta politica!!!! :) sinistra o destra, s? o gi?, io lascio sta merda nelle mani di chi interessa..a me non interessa quindi fan****!!! apolitico per sempre..quasi quasi fondo un partito degli apolitici per una vita semplice ma felice!! :a: chi sarebbe con me? :P
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 03, 2006 1:03 pm

IO!!! :mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simo il gio ago 03, 2006 1:05 pm

Se l'avesse fatto il Berlusca sarebbe stata una legge ad personam...
In questo caso invece ? una porcheria bipartisan!
Vabb?...questo ormai ? un classico!

Cmq stanno mettendo le mani avanti per gli amici molto vicini ai ds (Tanzi & C) e per i dirigenti delle COOP ROSSE!
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta ? morto!
simo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jimmy_Colin il gio ago 03, 2006 1:21 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:IO!!! :mrgreen:

bene gi? in due :P
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il gio ago 03, 2006 1:54 pm

alessandrum ha scritto:
alessandrum ha scritto:
sixwise ha scritto:
Drum n Girls ha scritto: hanno rimasto

...credevo fosse un' "esclusiva" romagnola. :o

da me non si dice..

Sicuramente a Ravenna si. "Ho rimasto un euro"...."ho rimasto con una piadina"...ecc. :D

ok vab?, adesso per? toglietemi la curiosit?...come cazzo si dice ? :D
gli sono rimaste un paio di fiducie forse? :mrgreen:

stigrancazzi :o

ps. Jimmy, siamo almeno in tre, nei topic politici approvo ogni singola parola del Mastro nazionale :wink:

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il gio ago 03, 2006 2:10 pm

indulto... ne avrei di storie da raccontare.
E la politica c'entra poco. Era una cosa di cui si parlava da 9 anni, ne sono cambiati di governi...
Sono volontario per un associazione che opera a favore dei detenuti.
Non si pu? giungere facilmente a delle conclusioni tipo "? giusto dare a tutti un atto di clemenza", perch? chi ha sbagliato deve pagare. E'per questo che chi ? in carcere per reati gravi non pu? usufruire dello sconto.
Ma non si pu? neanche dire che ? giusto che chi ? in carcere rimanga li a marcire. A Taranto dietro le sbarre ci sono circa 600 persone. A volte sento le storie di chi ? li dentro al posto di qualcun altro perch? ? stato incastrato, o di chi ammette di aver sbagliato e che non vede l'ora di ricostruirsi una vita, nonostante neanche la sua famiglia voglia pi? vederlo. Sono pochi, ma chi vuole ripartire davvero senza pi? avere a che fare con la vecchia vita c'?, li riconosci da come lavorano quando sono alla casa famiglia. La clemenza, quella che non ? buonismo, e che va oltre ogni decreto, ? per loro. Chi non la merita brucer? questa grande opportunit?, e prima o poi torner?.
Qualcuno sicuramente ne sar? danneggiato, ma purtroppo per queste cose non esiste un metro di giudizio preventivo.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Velocitassurda il gio ago 03, 2006 2:26 pm

Che schifo!!! Non aggiungo altro che ? meglio... :x :x :x
"Ho speso met? dei miei soldi per alcool,donne e auto veloci, l'altra met? li ho sperperati"
Velocitassurda
battipentole

Messaggioda zapan il gio ago 03, 2006 2:27 pm

Velocitassurda ha scritto:Che schifo!!! Non aggiungo altro che ? meglio... :x :x :x

si infatti e' meglio
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il gio ago 03, 2006 2:31 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Funziona pi? o meno cos?: se a Prodi viene un attacco di diarrea, la colpa ? di Berlusconi che gli avr? messo qualcosa nella minestra. Se la diarrea viene a Berlusconi, tutti a dire: "Certo, con tutto quello che si mangia!".

Funziona cos?: se voti a favore di una legge vuol dire che sei daccordo.
Una sostanziale parte della destra ? daccordo con la legge sull'indulto.
Al contrario, le leggi ad personam di Berlusconi non erano appoggiate dalla sinistra.

Ad ogni modo, un grosso applauso alla destra che si ? esibita in cori da stadio, poo-po-po-po-po-poo-pooo e striscioni in parlamento. In particolare la lega con il suo striscione che recitava qualcosa come "prodi=indulto+tasse", che aiuta a sottolineare quanto il fatto che la destra stessa abbia appoggiato l'indulto sia chiaro a tutti.

Abbiamo visto la politica da televendita, ora siamo alla politica da stadio...
Che dire... ah gi?, FORZA ITALIA!
(c'era da aspettarselo dopotutto, no?)
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 03, 2006 7:52 pm

Le leggi ad personam esistono da quando esiste la politica.
Se vai a scavare, in galera c'? anche qualche amico di Prodi. C'? anche qualche amico di Berlusca e non hai bisogno di indagare tanto per scoprirlo.

Quindi funziona cos?, invece: al di l? di chi ha approvato la legge sull'indulto, questa ? stata promulgata dal governo Prodi.

Che ti piaccia o no.

:|
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il gio ago 03, 2006 8:34 pm

Rispondevo anche a:
simo ha scritto:Se l'avesse fatto il Berlusca sarebbe stata una legge ad personam...

Il mio ragionamento ? piuttosto semplice: destra e sinistra ormai si spalano merda contro a vicenda senza tregua. La sinistra non ha appoggiato una sola legge della destra se c'era una virgola che non era di loro gradimento, e cos? sta facendo la destra.
Stranamente questa legge sembra mettere daccordo gran parte del parlamento... quindi le cose sono 3:
- o fa comodo a molti, pi? dei vantaggi in termini di immagine che si ottengono contrastandola
- o non ? poi cos? male
- o non c'? altro da fare
O probabilmente un misto delle 3...

Che mi piaccia o no? Non ho mai espresso un parere a riguardo...

Comunque non mi sembra cos? irrilevante far notare da chi ? stata APPROVATA la legge, oltre a chi l'ha promulgata. Perch? applaudire Berlusconi per un discorso contro il decreto Bersani esponendo striscioni contro l'indulto mi pare QUANTO MENO curioso...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 03, 2006 9:51 pm

crazy diamond ha scritto:Qualcuno sicuramente ne sar? danneggiato, ma purtroppo per queste cose non esiste un metro di giudizio preventivo.

In una societ? di diritto, tuttavia, dovrebbe esistere!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il gio ago 03, 2006 10:31 pm

Che si sia di destra o di sinistra, mi dispiace solo leggere come alcuni dimentichino che le carceri sono strutture principalmente rieducative...nel sud italia c'? un carcere per cos? dire "di lusso" rispetto agli altri, perch? l? i 34, e notate bene, 34 detenuti hanno imparato un mestiere, e guadagnato dei soldi da mandare alle famiglie.25 sono stati sbattuti fuori, contro la loro volont?, perch? rientravano nell'indulto, senza aver finito un particolare corso e senza aver avuto il tempo di pianificare cosa fare fuori. la loro principale preoccupazione era di non trovare un lavoro, o peggio di finire nelle solite, vecchie "cattive compagnie". nelle carceri non c'? il male personificato, tutta gente malvagia che gode delle sue malefatte.C'? anche gente che ha sbagliato, lo sa e si danna l'anima giorno dopo giorno.C'? chi ha scelto strade sbagliate per sfamare i suoi figli(non solo gli immigrati spacciano perch? non trovano lavoro;inoltre se gli immigrati hanno pi? difficolt? a trovare lavoro, ? anche colpa di un razzismo imperante e di un sistema di ammissione al nostro paese burocratico e contorto.che non si venga a dire che in Italia non c'? lavoro:se sei disposto a spaccarti la schiena o pulire la merda dal culo di una vecchia, il lavoro lo trovi.).
C'? gente che dalla vita ? stata fregata, ma che comunque cerca di rimettersi in piedi, non arrendendosi mai. Il peggior male di questo paese non ? Prodi, o Berlusconi, e no,neanche mastella: ? la tendenza a generalizzare e a semplificare le cose che sempre troppi italiani dimostrano di avere.abbiate un p? di umilt?, scendete dal vostro piedistallo e provate a pensare che potreste non aver ragione.credetemi che funziona.
:oops:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ago 03, 2006 10:35 pm

sei un mito.
in 30 righe hai detto tutto quello che c'era da dire.
nient'altro da aggiungere.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio ago 03, 2006 10:37 pm

thanks zapan
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio ago 03, 2006 10:38 pm

e grazie per averle lette tutte :wink:
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il gio ago 03, 2006 11:03 pm

Terribile Joe, hai tutta la mia stima (anche se sei di Bergamo :P )
Pippo
moderatore

Messaggioda zapan il gio ago 03, 2006 11:05 pm

Pippo ha scritto:Terribile Joe, hai tutta la mia stima (anche se sei di Bergamo :P )

e' la dimostrazione delle righe del buon joe quando dice di non generalizzare:
non tutti i bergamaschi son leghisti :D
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 04, 2006 2:13 am

Non mi interessa chi ha sbagliato.
Se ha sbagliato PAGA TUTTO QUELLO CHE C'E' DA PAGARE e dopo e' un uomo libero.

Io pure ho sbagliato e sono stato sanzionato amministrativamente,pagando 3100 euro.
Ti piace ?

Frega un cazzo se ha dei figli.I figli si fanno scopando,cioe' godendo.
Devo perdonare una persona perche' ha goduto con la propria "signora" ?

BASTA CON LA STORIA DEI FIGLI !!!
CHE SI COMPRI UNA TELEVISIONE ,COSI' LA SERA INVECE DI TROMBARE SI GUARDA LA TV !

Chi e' stato condannato deve stare in galera,fino a fine pena.
Questa e' LA CERTEZZA DEL DIRITTO !
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il ven ago 04, 2006 5:59 am

Quello fiscale si chiama "condono". Quello penale, indulto.
A pensarci bene, ? la medesima cosa.

Dico io, chi ha da pagare le tasse, le paghi. Se a pagarle saranno sempre gli impiegati e gli altri quattro sfigati come me che ci ostiniamo a percorrere la strada dell'onest?, allora non faranno altro che aumentarcele, queste tasse del cazzo.

Altro che certezza del diritto!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 04, 2006 6:29 am

Mastro,son d'accordo.
Vorrei precisare che io ho dovuto pagare non perche' non abbia pagato le tasse,ma solo per una questione documentale per degli animali.
Meglio,per non aver dichiarato in tempo lo SPOSTAMENTO DEL LUOGO DI DETENZIONE di animali (protetti ma detenuti legalmente).
Che legge di merda !!! :|
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piro il ven ago 04, 2006 6:37 am

TND-storm ha scritto:Interessante... FI appoggia l'indulto... mentre combatte aspramente contro la finanziaria che rende pi? difficile l'evasione...

Interessante anche il modo in cui i telegiornali delle reti mediaset elencano i crimini commessi dai beneficiari dell'indulto...

Infine ? altrettanto interessante quanto sia comune parlare di cose che non si conoscono...

eeeh!!...gi?, l'unica finanziaria contro l'evasione seria che sia stata fatta dal dopoguerra ad oggi "contro l'evasione dei pensionati e degli operai" poveretta sinistra, non la comprende nessuno ? sempre bistrattata da tutti, ? proprio il calimero della politica italiana ( non voglio pensare al povero D'Alema,(ad esempio) come far? a cambiarsi la barchetta se adesso deve fare gli assegni se vuole qualcosa che costi pi? di 100, ? :cry: :cry: ), come faranno i consulenti di governo, che sono liberi professionisti ( e nemmeno dipendenti, direi quasi precari), a fare in modo che la dichiarazione sia congrua cos? che non si sia ? perseguitati dalle "MINACCE" dei controlli bancari, domicialiari, autovetturiali, "o-culari" da parte della finanza italiana e infine...Infine ? altrettanto interessante quanto sia comune parlare di cose che non si conoscono......SPIEGACELO tu v?, che qu? siamo una massa di ignoranti e magnoni, amiamo solo chiacchierare senza avere la coscienza delle cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
piro

Messaggioda piro il ven ago 04, 2006 6:56 am

crazy diamond ha scritto:indulto... ne avrei di storie da raccontare.
E la politica c'entra poco. Era una cosa di cui si parlava da 9 anni, ne sono cambiati di governi...
Sono volontario per un associazione che opera a favore dei detenuti.
Non si pu? giungere facilmente a delle conclusioni tipo "? giusto dare a tutti un atto di clemenza", perch? chi ha sbagliato deve pagare. E'per questo che chi ? in carcere per reati gravi non pu? usufruire dello sconto.
Ma non si pu? neanche dire che ? giusto che chi ? in carcere rimanga li a marcire. A Taranto dietro le sbarre ci sono circa 600 persone. A volte sento le storie di chi ? li dentro al posto di qualcun altro perch? ? stato incastrato, o di chi ammette di aver sbagliato e che non vede l'ora di ricostruirsi una vita, nonostante neanche la sua famiglia voglia pi? vederlo. Sono pochi, ma chi vuole ripartire davvero senza pi? avere a che fare con la vecchia vita c'?, li riconosci da come lavorano quando sono alla casa famiglia. La clemenza, quella che non ? buonismo, e che va oltre ogni decreto, ? per loro. Chi non la merita brucer? questa grande opportunit?, e prima o poi torner?.
Qualcuno sicuramente ne sar? danneggiato, ma purtroppo per queste cose non esiste un metro di giudizio preventivo.

Scusa..ma non condivido, ma cosa dici??..... qualcuno ne sar? danneggiato ecc... ma siamo tutti rincoglioniti in Italia???? Ed io , da governo, debbo mettere a repantaglio la vita di cittadini che magari hanno lavorato una vita con sacrifico per tirare avanti la famiglia o tirare su i figli in maniera civile, solo perch? debbo dare una seconda, se non la terza..quarta o anche quinta, possibilit? a dei delinquenti di rifarsi una vita? Scusa, ma allora..perch? dobbiamo laorare e pagare tutti le tasse...non possiamo metterci a spacciare canne o fare rapine? Tanto se mi va male il governo assiste la mia famiglia, ho le associazioni che pensano al mio stato di detenuto, ho i versamenti contributivi pagati dallo stato ( e non rischi di essere non congruo) e alla fine prima o poi avr? altre possibilit?!! Scusami ma ? una maniera troppo facile di gestire la cosa, troppo garantismo e cattolicesimo a favore dei farabutti: FACCIAMOLI LAVORARE dal sorgere del sole fino al tramonto, togliamo le televisioni a colori e i cinema dal carcere, togliamo le visite particolari da parte delle mogli e delle amanti, diamogli il necessario per sopravvivere (il cos? detto pane e acqua) e anche qualche buona frustatina se si ribellano. Vedremmo, alla fine di questa curetta, un detenuto che sicuramente ci penserebbe 6 volte prima di correre a bastonare la moglie appena uscito dal carcere. Scusami, non fino a poco tempo fa ma, vedendo l'ingiustizia morale e legale verso gli onesti Italiani, adesso la penso proprio cos?. Altro che indulto, reinserimento in societ? e cazzate varie; le regole le sapevi da sempre, hai voluto rischiare e ti ? andata male e llora paghi, paghi e paghi ed anche molto ma molto duramente, ? cos? che si imparano le cose, con il sacrificio e la sofferenza!!
piro

Messaggioda piro il ven ago 04, 2006 7:16 am

Il temibile Joe ha scritto

"....mi dispiace solo leggere come alcuni dimentichino che le carceri sono strutture principalmente rieducative."
Scusa, ma non capisco .... rieducative per l'assasino..con i soldi! Di espiazione e punizione per chi magari non paga l'IVA (ricordiamoci che ? stato variato lo stato da amministrativo a penale)
perch? il lavoro gli va male e deve scegliere se pagare la rata o portare avanti la famiglia...
fammi capire... ma come funziona la cosa? Forse ho raggiunto l'et? dell'Andropausa e non ragiono pi? granch? bene...ma ti prego, fammi capire st? cosa che mi rode da sempre:
E' pi? grave e moralmnete deprorevole ammazzare, rapinare, estorcere o....non pagare le tasse? :D :D :D
Ma fatemi il piacere...fatemi, smettiamola con questo buonismo del cazzo, vorrei sentire dalla tua boccha e da quelli che la pensano come le stesse parole dopo avere ricevuto una telefonatina dai carabinieri e andare a trovare tua figlia in ospedale perch? rapinata e stuprata o accoltellata insieme al fidanzatino solo per un gioco o per un telefonino; questi imbecilli non capivano cosa facevano?...poverini...forse disagio morale con una famiglia depravata alle spalle?... Poverini.. riabilitiamoli e reinseriamoli in societ?... e intanto non si pensa alla riabilitazione di chi ? stato offeso...anzi...anche la beffa di rivederli in giro!!
Ma per favore... LA PENA DI MORTE, altro che indulto e buonismo, risultato? un delinquente in meno e carceri pi? sgombre senza le spese di mantenimento di sti papponi da parte della societ? che lavora e fa di tutto per una vita sociale retta. :suk :suk :suk

Scusa se ti dico tutto ci?, ma QUESTO ? il risultato di un governo che sfianca gli onesti con leggi inique e non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini. Sono stanco, e credimi che come me ? la maggioranza degli italiani, di sentire cazzate politiche e vedere promulgare leggi che proteggono i potenti e i delinquenti (fa anche rima vedi? e sai perch?? Sono entrambi dello stesso ceppo!!)
piro

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven ago 04, 2006 7:47 am

Un intervento da Piro-mane ! :D

Io sarei per la fustigazione in piazza per alcuni reati particolarmente odiosi.
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il ven ago 04, 2006 10:32 am

[quote]Ma fatemi il piacere...fatemi, smettiamola con questo buonismo del cazzo, vorrei sentire dalla tua boccha e da quelli che la pensano come le stesse parole dopo avere ricevuto una telefonatina dai carabinieri e andare a trovare tua figlia in ospedale perch? rapinata e stuprata o accoltellata insieme al fidanzatino solo per un gioco o per un telefonino; questi imbecilli non capivano cosa facevano?[/quote

Tanto fanno finta di nn capirti,l'ho gi? detto,solo quando ti succede una cosa del genere capisci che persone del genere nn devono essere comprese................il problema dell'italia ? proprio questo,la gente capisce solo quando diventa vittima,? per questo che siamo indietro.............
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda TND-storm il ven ago 04, 2006 11:04 am

piro ha scritto:eeeh!!...gi?, l'unica finanziaria contro l'evasione seria che sia stata fatta dal dopoguerra ad oggi "contro l'evasione dei pensionati e degli operai"

Puoi spiegarmela questa? Sai non ho letto il testo di questa legge, se mi potessi illuminare te ne sarei grato.

Infine ? altrettanto interessante quanto sia comune parlare di cose che non si conoscono......SPIEGACELO tu v?, che qu? siamo una massa di ignoranti e magnoni, amiamo solo chiacchierare senza avere la coscienza delle cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi spiace ma faccio parte della massa di ignoranti (mai detto il contrario), solo che evito di chiaccherare senza avere coscienza delle cose. Tutto qui.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven ago 04, 2006 11:12 am

...e adesso si pedala... :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto