Il chitarraio se vuoi lo fornisco anche io ma se lo porti tu va benissimo uguale..
Allora sintetizzo in breve:
DATA:
26 agosto 2006
LUOGO:
Cosseria -Sv-.
PARTECIPANTI:
Stin
Mattiadrummer
Aislinn
IlGiovaneIko(+eventuale moglie e prole)
Agonistes (ormai ? inglobato nella banda)
mdg.rush (attendo risposta via mp)
Leano
possibili new entry:
alessandro65 + moglie (devo contattarli)
Ginger drummer se non ha fica a mezzo
drummer82 se ha voglia da Spezia a venire su
MENU':
-cibarie:
Braciole
Salsiccie
Insalata di pomodori e qualcos'altro
Gelato nei gusti nocciola,crema e fiordilatte
Beveraggi:
Birra(la marca mettiamola ai voti ma per esperienza mamma Heineken per le feste ? over the top)
Vodka nei gusti menta(almeno 4 bottiglie) e pesca e da mescolare con eventuale succo di pesca una bottiglia di vodka secca
Montenegro leggendario compagno di festa
l'acqua la porterei ma la uso per lavare perch? fa venire la ruggine all'esofago...
Ps: salterei l'aperitvo anche se prendere due cartoni di Crodini ? un secondo
PUNTI DI RIFORNIMENTO:
Macelleria Bergero Eraldo Cosseria -Sv- di qualit? garantita bestie rigorosamente del suo allevamento e mandandole a pascolare in dei campi di miei so pi? che bene cosa mangiano.
Panetteria Fratelli Supato Millesimoi -Sv-...dal 1800 e qualcosa che vendono pane non si registrano morti n? intossicazioni imputabili a loro prodotti a tutt'oggi...
Gelateria Pasticceria Fratelli Pastorino Millesimo -Sv-...se sono 100 chili ? perch? ho provato alla perfezione tutte le gelaterie della zona...fidatevi...
Docks alimentari all'ingrosso di Vado Ligure di fianco al Discodisco per i fighetti che ci vanno praticamente sotto alla bretella Savona-Vado direzione Motorizzazione civile
Orto di mamma e pap? Leano...e anche un po' Leano...vedasi il discorso panetteria solo che noi siamo since 1979...
DORMITORIO:
6 posti letto li abbiamo spazio per le tende pure...delego a voi la scelta...
STRUMENTAZIONE :
Qua si va sul lusso perch? abbiamo una Tama Starlclassic Maple di Mattiadrummer e la Tamburo Formula 1999 di Leano...se riesco faccio su i palchetti 1.5x1.5 per le drum...
A grandi linee la giornata del 26:
8.00 al Docks per la spesa dei beveraggi + accessori vari
9.30 arrivo a Cosseria riempimento frigo per abbassamento temperatura dei liquidi festosi
fino alle 12.30 pulizia preparazion area della festa
Pausa pranzo
quando finiamo la pausa pranzo:
ore 14.00 circa preparazione palco
a seguire:
-preparazione tavola
-ritiro pane e gelato
-varie ed eventuali
Ore 18.30 circa(ma stabiliamo i base alle esigenze) ritrovo presso casello di Millesimo partenza per Cosseria sono 6km da percorrere in un max di sette minuti
di l? in poi non penso avremo il problema di contare le ore...
per info e contatti:
Stin:
cellulare : 3402279490
Leano :
cellulare :
e-mail :
leano83NOSPAM@libero.it (...mi pare superfluo dire di levare il NOSPAM...)
conferme di presenza da ricevere via mail o sms (no MMS che non sono abilitato) entro il 21/08/2006.
Se qualcosa non vi quadra se ne discute IL MIO E' SOLO UNA TRACCIA INDICATIVA PASSIBILE DI OGNI MINIMA VARIAZIONE TRANNE LA DATA ALTRIMENTI NON LA FINIAMO PIU'...
Saluti e grazie per l'attenzione e la partecipazione.
Leano
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport