FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Rock Drummer ha scritto:Ad esempio se devo colpire il timpano con il piatto

Gabryel ha scritto:Ma scherzi?!?![]()
![]()
Assolutamente no!![]()
C'? il rischio che esploda tutto il set, tu compreso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

alexwater89 ha scritto:adoro quest'uomo. sul serio.

Rock Drummer ha scritto:se devo colpire il timpano con il piatto

Wim De Vries ha scritto:Rock Drummer ha scritto:Ad esempio se devo colpire il timpano con il piatto
oh mio Dio![]()
![]()
ma scusa non ce l'hai un ride?![]()
![]()
solitamente questo piatto si dovrebbe collocare a destra mentre i crash li posizioni dove ti sembrano pi? comodi..ancora non ci sono leggi scritte a riguardo..

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

adoro quest'uomo. sul serio.

alexwater89 ha scritto:non c'? niente di anormale, se non riesci spostalo dove ti viene pi? comodo, la batteria ? lo strumento pi? personalizzabile del mondo!
Ti adoro perch? da quando sei entrato nel forum le mie giornate sono state illuminate da un raggio di sole(i tuoi topic)

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Rock Drummer ha scritto:Grazie! No peccato il ride non ce l'ho!!!
Ma in alocune batterie base c'? il ride?

Rock Drummer ha scritto:Allora mi stai prendendo per il c**o?![]()
Lo so che i miei topic all'inizio facevano sbellicare dalle risate... se ci ripenso pure a me ora fanno ridere...
Se vuoi dire che sono uno che scrive cose ridicole o che fanno ridere, fallo pure ma in maniera non offensiva ed evitando lo spam... che molti di questo forum amano

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti